Giovanni Angiolini e l’amore per la sua Mary

Salito alla ribalta grazie all’ultima edizione del Grande Fratello, il bello e tenebroso Giovanni Angiolini è tornato nelle scorse settimane in tutti i salotti televisivi per denunciare una bruttissima vicenda capitata a sua sorella: la sorella del dottore ortopedico era stata aggredita e aeva scampato per un soffio lo stupro da parte di una banda di balordi.

Messo da parte lo spavento, Giovanni è tornato a parlare di più lieti argomenti, parlando del suo amore per la sua Mary e anche dei progetti per il prossimo futuro.

Angiolini confessa ancora una volta di essere pazzo della sua dolce metà, Mary Falconieri, conosciuta all’interno della casa più famosa d’Italia. “Il Grande Fratello mi ha regalato la fidanzata che è stato il regalo più bello – ha detto Giovanni a Isa e Chia – E poi lì dentro ho capito meglio come sono fatto. Con Mary ci siamo trasferiti a Roma, conviviamo e abbiamo arredato casa. Lei è la donna della mia vita”.

Presto però per parlare di nozze: “Sicuramente ci sarà il matrimonio e i figli, ma ora è prematuro, prima dobbiamo realizzarci economicamente”.

Ma per Giovanni a quanto sembra nel prossimo futuro la vita privata potrebbe essere strettamente legata anche a quella professionale: pare infatti che la coppia potrebbe essere nel cast della prossima edizione di Temptation Island.

La coppia per ora ha deciso di restare lontana dalla luce dei riflettori, ma chissà nel prossimo futuro se metteranno veramente alla prova il loro amore nello show che mette a dura prova anche gli amori più forti.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Michael: sotto torchio il compagno Fadi Fawaz

Si è detto che la morte del cantante George Michael è stata…

George Michael le rivelazioni del medico: sapeva di dover morire

Le incredibili rivelazioni del medico che aveva in cura George Michael, lasciano…