Il Segreto, anticipazioni mercoledì 18 maggio

Man mano che i giorni procedono, le vicende dei nostri beniamini de Il Segreto si fanno più serrate e avvincenti, e alcuni dei cittadini di Puente Vejo rischiano addirittura la loro vita.

Nella puntata di oggi, mercoledì 18 maggio, vedremo in primis Maria che ha fatto delle importanti e tragiche scoperte: Gonzalo non solo è vivo, ma è in pericolo, poiché la matrona, aiutata da Leonardo, lo vuole eliminare davvero!

Maria allo stesso tempo però percepisce nelle parole di Tristan Jr una certa ironia e capisce di essere stata smascherata: successivamente comunque riesce a introdursi nella camera di Trista e a prendere la pistola, ma poi un imprevisto la mette ne guai.

Per quanto riguarda la povera Aurora, tutti ormai nutrono seri dubbi circa i metodi curativi adottati da Lucas. Rosario in particolar ha molti dubbi e non crede che la ragazza meriti un trattamento del genere, che sembra controproducente. Per questo motivo decide di andare via da El Jaral con la giovane, stufa della freddezza e del fastidio con cui Lucas tratta la paziente.

Ines invece si sta lasciando andare, confusa e debilitata da quella prigionia: Amalia è molto preoccupata dalla situazione, perché se la ragazza muore il suo piano andrà a monte e quindi decide di parrlarne con Donna Francisca e le domanda aiuto, per far sì che si trovi una soluzione al problema.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez, non la vedremo più in abito bianco

Andrea Iannone corre veloce, e non solo in pista: fidanzato da pochi…

Belen Rodriguez, anche lei si sente grassottella allo specchio

L’abbiamo lasciata qualche ora prima tutta presa dal suo compagno e dai…