Il Segreto, anticipazioni mercoledì 18 maggio

VEB

Man mano che i giorni procedono, le vicende dei nostri beniamini de Il Segreto si fanno più serrate e avvincenti, e alcuni dei cittadini di Puente Vejo rischiano addirittura la loro vita.

Nella puntata di oggi, mercoledì 18 maggio, vedremo in primis Maria che ha fatto delle importanti e tragiche scoperte: Gonzalo non solo è vivo, ma è in pericolo, poiché la matrona, aiutata da Leonardo, lo vuole eliminare davvero!

Maria allo stesso tempo però percepisce nelle parole di Tristan Jr una certa ironia e capisce di essere stata smascherata: successivamente comunque riesce a introdursi nella camera di Trista e a prendere la pistola, ma poi un imprevisto la mette ne guai.

Per quanto riguarda la povera Aurora, tutti ormai nutrono seri dubbi circa i metodi curativi adottati da Lucas. Rosario in particolar ha molti dubbi e non crede che la ragazza meriti un trattamento del genere, che sembra controproducente. Per questo motivo decide di andare via da El Jaral con la giovane, stufa della freddezza e del fastidio con cui Lucas tratta la paziente.

Ines invece si sta lasciando andare, confusa e debilitata da quella prigionia: Amalia è molto preoccupata dalla situazione, perché se la ragazza muore il suo piano andrà a monte e quindi decide di parrlarne con Donna Francisca e le domanda aiuto, per far sì che si trovi una soluzione al problema.

Next Post

Rossella Brescia non abbandona il desiderio di maternità

Bella forse più di quando aveva vent’anni, grazie anche al fascino acquisito con la maturità e la consapevolezza delle proprie doti e capacità, Rossella Brescia vive una vita piena e felice, ricca di successi professionali, ma anche di amore, anche se un rimpianto c’è, che forse potrebbe rivelarsi un progetto […]