Gli alieni potrebbero inviare bombe sotto forma di asteroidi

VEB

L’esperto militare, il professor Paul Springer (Paul Springer) ha affermato che gli alieni, prima di esplorare la Terra, possono inviarvi asteroidi, come ha riportato il Daily Star.

Il professor Paul Springer dell’US Air Force Command and Headquarters College in Alabama ha rilasciato dichiarazioni incredibili durante un’intervista con The Sun Online.

Lo scienziato afferma che gli invasori alieni possono armare asteroidi per distruggere città e lasciare la Terra senza risorse.

Springer ha detto questo subito dopo che il Pentagono ha ammesso per la prima volta nel suo rapporto che c’è qualcosa nel cielo che gli Stati Uniti non possono spiegare.

Il Congresso e il Senato hanno quindi votato un piano per creare una nuova unità specializzata in UFO per indagare sui fenomeni.

Gli alieni potrebbero inviare bombe sotto forma di asteroidi
foto@Wikimedia

Il professore ha anche sostenuto che gli alieni avrebbero creato problemi sulla Terra per studiarla meglio. Crede che se si verifica un’invasione, sarà simile a come gli europei hanno colonizzato l’America 300 anni fa: le risorse sono state rapidamente esaurite e le popolazioni indigene sono state distrutte.

Ha aggiunto che gli alieni potrebbero essere nomadi alla ricerca di pianeti usando le sonde. Se trovano armi nucleari sulla Terra, verranno distrutte con l’aiuto di asteroidi mirati a bersagli specifici.

Un’altra arma utilizzata potrebbe essere un virus appositamente predisposto per distruggere l’umanità, preparando così la Terra alla purificazione.

Durante l’intervista, il professore ha affermato:

È anche possibile che quelle civiltà che entrano in contatto con noi debbano adattare strumenti convenzionali come armi. Potrebbero dover adattare ciò che hanno con sé“.

Quando si tratta di difesa, dice lo scienziato, i militari avranno solo due priorità: sopravvivere e poi catturare gli alieni, inclusa la loro tecnologia.

fonte@esoreiter

Next Post

Perchè le persone hanno occhi di colore diverso

La possibilità che una persona abbia due occhi di colore diverso è piuttosto rara, solo 11 su 1.000. Questo tratto misterioso è causato da diversi fattori e può effettivamente svilupparsi nel tempo. Il colore dell’iride si sviluppa durante i primi mesi dopo la nascita, con i livelli della melanina del […]
Perche le persone hanno occhi di colore diverso