Gli spacca la Xbox perchè non si impegna a scuola

VEB

Laurin Naemi si è rivolta al social TikTok per condividere un video del momento in cui ha distrutto la Xbox di suo cugino – ma alcune persone dicono che la punizione non era “necessaria“.

Convincere i tuoi figli a lasciare le loro console di gioco per concentrarsi sui compiti può essere complicato.

Ma una donna che ha deciso di prendere in mano la situazione quando sua zia le ha detto che suo cugino stava “andando male in tutte le materie” ha diviso le opinioni in quanto alcuni dicono che la sua punizione “non era necessaria”.

Con il permesso di sua zia Lilian, Laurin Naemi, 20 anni, del Connecticut ha fracassato la Xbox di suo cugino Antonio con un martello.

Nel video che è stato condiviso con TikTok, Lilian dice a Laurin: “Fai quello che devi fare Laurin perché non mi ascolta“.

Ha continuato dicendo: “Okay ragazzi, piccolo riassunto. Mio cugino non riesce a seguire tutti i suoi corsi a causa della sua Xbox e sua madre si sta ammalando per questo ed è stanca. Così ha detto di fare quello che devi fare Laurin, quindi vediamo …

Laurin irrompe quindi nella camera da letto del cugino adolescente mentre sta giocando a un videogioco chiamato Fortnite e procede a scollegare la sua Xbox mentre lui la supplica di smettere.

Mentre la insegue giù per le scale, Antonio dice: “Cosa stai facendo sorella? Dammi la mia Xbox“.

Non vuoi ascoltare tua madre” dice Laurin mentre lancia la Xbox fuori dalla porta di casa.

Non sorprende che Antonio sia furioso e inizi a urlare a sua cugina prima di tornare in casa ed andare da sua madre.

Il momento in cui la xbox viene lanciata fuori dalla porta.

Mamma, mamma, Laurin ha appena preso la mia Xbox” si sente dire nel video.

Ma quando gli gira le spalle, lei fa un ulteriore passo avanti, distruggendo la console di gioco con un martello mentre dice: “Mi dispiace …”.

Quando Laurin sente di aver fatto abbastanza danni, gli lascia prendere la Xbox.

La ispeziona più da vicino e poi lo getta a terra con forza.

Antonio in seguito recupera la sua Xbox e lo si vede cullarla come un bambino mentre si lamenta dei graffi all’esterno.

Il video da allora ha collezionato più di 10 milioni di visualizzazioni su TikTok e 48.800 commenti da parte degli utenti, con la maggior parte delle persone che afferma che quello che ha fatto non è “necessario” e che “romperla non farà salire i suoi voti“.

Un utente ha commentato: “Avresti potuto portarla semplicemente via. Non era assolutamente necessario“.

Un terzo ha commentato: “Avresti potuto darla ad un ragazzo che non poteva permettersela”.

Tuttavia, alcune persone hanno sottolineato che “una Xbox è sostituibile” mentre un altro utente commenta critico: “Ero arrabbiato finché non ho visto quanto sono ricchi“.

Next Post

Scomparso in mare, racconta di aver incontrato le sirene

Questa settimana la Guardia Costiera degli Stati Uniti ha salvato un pescatore che ha trascorso due settimane in mare al largo della Florida. Alvin McCallister è stato trovato su un piccolo isolotto roccioso a 200 miglia dalla costa. Due settimane fa ha subito un naufragio. Per tutto questo tempo ha […]
Scomparso in mare racconta di aver incontrato le sirene