Gli stacca il mignolo a morsi, eroico nonno contro un pedofilo

VEB

Un atto coraggioso che ha fatto immediatamente il giro del web.

Steve Little, 60 anni, di Fazakerley, nel Merseyside, è stato letteralmente morso da un uomo che aveva intenzione di incontrare una ragazza di 14 anni.

L’eroico nonno si era unito al gruppo Catching Online Predators, specializzato in sospetti pedofili che vengono poi consegnati alla giustizia.

Nell’aprile dello scorso anno erano a Stevenage, Herts, dopo aver avuto segnalazioni sul sospetto pervertito Thomas Jean De-Castle-Lynne, 46 anni.

Mentre cercava di trattenerlo, spiega Steve, ha sentito l’uomo affondare i denti nel suo dito con un morso veramente atroce.

I medici dell’Ospedale Lister di Stevenage hanno cercato disperatamente di salvare il mignolo, ma, nonostante la pinzatura, alla fine hanno dovuto procedere all’amputazione.

Steve ha riferito poi: “Un collega ed io eravamo stati avvisati della ragazza di 14 anni che aveva accettato di incontrarlo. Voleva incontrarsi in una stazione ferroviaria e pensava che la ragazza sarebbe venuta da sola, non aveva idea che sarebbe stata insieme a noi“.

I messaggi che ha inviato erano disgustosi, e io ero volevo solo portarlo davanti alla giustizia. Ma abbiamo immediatamente capito che la situazione era degenerata, nella lotta per metterlo a terra ad un certo punto ho notato che il mio dito mignolo era nella sua bocca“.

De-Castello-Lynne, di Parsons Green, una zona ad ovest di Londra, è stato poi condannato a 10 anni dopo essere stato accusato per l’intenzione di incontrare qualcuno sotto i 16 anni, ferito con l’intenzione di ferire, molestie razziali e aggressione.

Inizialmente si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse, ma ha cambiato la sua richiesta di colpevolezza per molestie razziali dopo due giorni di processo dichiarandosi colpevole di tutte le accuse.

Steve, il 60enne definito eroe, prosegue il racconto: “C’era il mio sangue tutto nella sua bocca, ma io non lo lasciavo andare, il dolore era atroce mentre lui continuava a stringere i denti sul mio mignolo.

Ma nonostante l’agonia, Steve conferma: “Lo farei di nuovo per fermare uomini come lui che vagano per le nostre strade“.

Next Post

Ictus, fondamentale smettere di fumare

Ormai è assodato che il fumo fa male, e non è affatto solo uno slogan. Lo dicono gli esperti di tutto il mondo, ci si rende conto anche solo diminuendo le sigarette fumate in una giornata: migliora immediatamente la respirazione ed anche la salute generale. Il fumo provoca problemi cardiocircolatori, […]