Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 2 al 5 aprile 2019

VEB

Grandi tensione nella boutique più in di Milano: molte cose accadranno questa settimana nella soap Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Silvia scopre dove si trova la Calligaris e l’affronta mentre la fuga del giovane Guarnieri mette in agitazione tutta la famiglia soprattutto Marta. Oscar che ha perso le tracce della moglie minaccia il ragioniere di fargliela pagare. Nicoletta in apprensione per Riccardo continua a commettere errori di distrazione sul lavoro. Nora ha intuito che una donna orbita nella vita del marito. La nomina di Roberto a capo commessa scatena l’invidia di Irene.

Il cappotto sporco di sangue e fango riportato a Villa Guarnieri appartiene a Riccardo. Vittorio che si sente responsabile per quanto accaduto, tenta un riavvicinamento con Marta. Andreina spinge Adelaide a coinvolgere le autorità nella ricerca del nipote. Leggendo il giornale Umberto nota un lungo articolo dedicato alla scomparsa di Riccardo e si arrabbia con Adelaide per la fuga di notizie. Antonio chiede aiuto a Ludovica per realizzare i suoi progetti edilizi. Al paradiso il postino consegna numerose lettere indirizzate a Gabriella dai suoi ammiratori. Nel frattempo la notizia della scomparsa di Riccardo è di dominio pubblico. Nell’ufficio di Marta alla presenza di Vittorio arriva una telefonata di Luca Spinelli.

Il Paradiso delle Signore trame dal 2 al 5 aprile 2019

Nicoletta confida a Federico di aver provato emozione nel rivedere Riccardo. Marta invece esprime al fratello la sua tristezza per la frattura creatasi fra lei e Vittorio. Nicoletta invita Cesare a casa per fare un annuncio importante ai familiari. Nicoletta mostra alle Veneri l’anello di fidanzamento con Cesare.

Oscar cerca di corrompere il postino del Paradiso per avere l’indirizzo del convitto dove alloggia il figlio. Vittorio e Marta litigano per colpa di Lisa. Roberta, Gabriella e Federico si aggiornano sugli sviluppi della crisi tra Vittorio e Marta. Riccardo confida ad Adelaide di soffrire nel vedere Nicoletta con un altro. Clelia cerca do costruirsi un’altra vita lontano da Milano.
Dopo che Bacchini si è presentato a casa di Cattaneo col piccolo Carlo, Silvia e Luciano non hanno chiuso occhio durante la notte. Oscar. dopo essersi servito del figlio per far tornare la moglie a Milano, costringe Clelia a fare una scelta dolorosa.

Next Post

Gli stacca il mignolo a morsi, eroico nonno contro un pedofilo

Un atto coraggioso che ha fatto immediatamente il giro del web. Steve Little, 60 anni, di Fazakerley, nel Merseyside, è stato letteralmente morso da un uomo che aveva intenzione di incontrare una ragazza di 14 anni. L’eroico nonno si era unito al gruppo Catching Online Predators, specializzato in sospetti pedofili […]