Il governo degli Stati Uniti avrebbe fatto pressioni per includere nelle serie tv la presenza di alieni, così da preparare la popolazione mondiale.

Il produttore di Hollywood Bryce Zabel ha condiviso ciò che un “agente statunitense” avrebbe chiesto loro per preparare il pubblico all’esistenza degli extraterrestri.
Il produttore statunitense Bryce Zabel (68 anni) ha affermato che un agente di nome “JC” voleva che si trasformassero alcuni dati alieni in una serie di fantascienza.
Secondo quanto riferito dal portale Daily Star, Zabel, ora ricercatore UFO, ha contattato l’agente alla festa di lancio del programma televisivo di fantascienza “Dark Skies“.
Anche Brent V. Friedman, uno dei creatori di Dark Skies, ha confermato l’evento, dicendo: “Non posso dirvi quanto sia surreale. Volevano aiutarci a trovare alcune idee per la storia“.
“Hai un programma televisivo che è visto da milioni di persone in questo momento… Se iniziamo a collegarlo ad eventi reali, possiamo preparare tutti all'”esistenza aliena”“, ha detto.
Non sono stati in grado di apprendere altre informazioni da “JC”, ma l’esperto di UFO Philip Mantle ha affermato che non si è trattato di un episodio isolato.
“C’è una teoria secondo cui ci sono pressioni che agiscono su Hollywood“, ha detto Mantle.
“La teoria è che ci stiano preparando al contatto” spiega, “Quindi pensiamo a non preoccuparci quando gli alieni si faranno vivi“.