Gli Ufo fanno parte di un programma spaziale segreto americano

VEB

Mike Bara, autore di best seller, è stato intervistato dal New York Times ed ha parlato con il suo pubblico online del programma spaziale segreto sviluppato dagli Stati Uniti.

A suo avviso, gran parte di ciò che oggi ci sembra fantastico, ad esempio i “dischi volanti“, che sono considerati dagli ufologi come UFO e, sono già realtà, e tali tecnologie sono in dotazione all’esercito americano.

Mike ha detto che ha avuto l’opportunità di saperne di più sul programma spaziale segreto, che è stato sviluppato dagli Stati Uniti. Tuttavia, questo programma non è legato alla NASA.

Questo programma segreto ha cominciato a svilupparsi perché il governo degli Stati Uniti aveva paura di incontrare alieni sulla luna o su altri pianeti.

Mike ha aggiunto che gli alieni sarebbero un passo avanti all’umanità in termini tecnologici, di circa 50 anni. E questo divario si sta rapidamente riducendo, a causa proprio del contatto con gli alieni.

Next Post

Insegnante si traveste in classe per mostrare il corpo umano

Un’insegnante che trova modi creativi per animare le sue materie, ha deciso di travestirsi per le sue lezioni sull’anatomia umana. L’insegnante ha fatto di tutto per aiutare i suoi studenti a far memorizzare i suoi insegnamenti durante una lezione di anatomia ed è addirittura diventata virale online per i suoi […]
Insegnante si traveste in classe per mostrare il corpo umano