Mike Bara, autore di best seller, è stato intervistato dal New York Times ed ha parlato con il suo pubblico online del programma spaziale segreto sviluppato dagli Stati Uniti.
A suo avviso, gran parte di ciò che oggi ci sembra fantastico, ad esempio i “dischi volanti“, che sono considerati dagli ufologi come UFO e, sono già realtà, e tali tecnologie sono in dotazione all’esercito americano.
Mike ha detto che ha avuto l’opportunità di saperne di più sul programma spaziale segreto, che è stato sviluppato dagli Stati Uniti. Tuttavia, questo programma non è legato alla NASA.
- Donna sostiene di avere origini extraterrestri: il suo racconto
- Accuse shock sui test nucleari e UFO: cosa c’è davvero dietro?
- I Misteri del Cielo: Dalle Luci Naturali agli Oggetti non Identificati
Questo programma segreto ha cominciato a svilupparsi perché il governo degli Stati Uniti aveva paura di incontrare alieni sulla luna o su altri pianeti.
Mike ha aggiunto che gli alieni sarebbero un passo avanti all’umanità in termini tecnologici, di circa 50 anni. E questo divario si sta rapidamente riducendo, a causa proprio del contatto con gli alieni.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




