Insegnante si traveste in classe per mostrare il corpo umano

VEB

Un’insegnante che trova modi creativi per animare le sue materie, ha deciso di travestirsi per le sue lezioni sull’anatomia umana.

L’insegnante ha fatto di tutto per aiutare i suoi studenti a far memorizzare i suoi insegnamenti durante una lezione di anatomia ed è addirittura diventata virale online per i suoi sforzi.

Verónica Duque, che ha insegnato per 15 anni, vestita con un completo che mostrava il posizionamento degli organi del suo corpo dopo aver realizzato che i suoi studenti facevano fatica a capire il concetto.

L’orgoglioso marito dell’insegnante ha pubblicato su Twitter le foto di sua moglie che insegnava alla sua classe, con la didascalia, tradotta dallo spagnolo, leggendo: “Molto orgoglioso di questo vulcano di idee che ho la fortuna di avere come donna.”

Oggi ha spiegato l’anatomia umana ai suoi studenti in un modo molto originale“.

Il post ha attirato più di 65.000 Mi piace e 13.000 Retweet, con una risposta: “Fantastico. Spettacolare. Intelligente. Magistrale. Sicuramente gli studenti non lo dimenticheranno nella loro vita“.

Un secondo utente ha scritto: “Sono necessari più insegnanti con quel desiderio di insegnare“.

Un terzo ha dichiarato: “Ottimo esempio di innovazione e creatività … ecco cosa serve nel mondo dell’educazione per aprire la mente dello studente“.

Verónica, che insegna scienze, arte, inglese e spagnolo, ha detto a Bored Panda che ha individuato la tuta online e “ha pensato che valesse la pena provarla“.

Spesso sorprende i suoi studenti in altri modi, ad esempio indossando travestimenti quando impartisce lezioni di storia per dare vita alla materia.

Un altro geniale insegnante ha recentemente avuto la sua idea astuta, per una ragione molto diversa.

Un professore universitario si era reso conto che molti dei suoi studenti stavano usando i loro telefoni nelle pause del bagno per trovare le risposte ai suoi esami online e ha escogitato un piano subdolo per catturarli in flagrante .

Ha aggiunto una domanda a uno dei suoi test che era impossibile da risolvere, prima però aveva deciso di pubblicarla online insieme a una risposta falsa.

Quando i test sono tornati, 14 su 99 dei suoi studenti avevano usato la risposta esatta che aveva lasciato come esca e tutti avevano dunque fallito.

Next Post

La sposa chiede agli invitati: pagate il mio matrimonio a Disney World

Una futura sposa è stato subissata di critiche dopo aver condiviso la sua richiesta di donare soldi in modo che potesse svolgere il suo matrimonio da sogno a Disney World. Non è un segreto che i matrimoni diventano un affare “molto costoso“. Alcune persone scelgono di fare tutto quando si sposano, organizzando […]
La sposa chiede agli invitati pagate il mio matrimonio a Disney World