Uri Geller, il famoso sensitivo, ha rivelato su Twitter alcune sue previsioni.
Secondo lui, gli scienziati si sono già imbattuti in “esseri superiori” che ora aiuteranno l’umanità ad aumentare l’aspettativa di vita.
Geller crede che gli alieni insegneranno agli esseri umani come “sradicare tutte le malattie” aumentando l’aspettativa di vita media a 220 anni. Una persona nata oggi incontrerà gli alieni durante la sua vita.
Invece di spaventare le persone con il comportamento aggressivo degli alieni, Geller ha confermato che avrebbero aiutato le persone a risolvere i misteri di malattie apparentemente incurabili, permettendo a tutti di vivere molto più a lungo.
Uri Geller ha twittato:
“Miei cari amici, un bambino nato oggi incontrerà alieni durante la sua vita che ci insegneranno come sradicare tutte le malattie. L’aspettativa di vita umana aumenterà a una media di 220 anni“.
Di recente, un sensitivo le cui abilità speciali sono state testate negli anni ’70 dalla CIA statunitense ha avvertito gli scienziati della NASA di prepararsi per una massiccia invasione aliena della Terra, che dovrebbe avvenire nel prossimo futuro.
Crede che gli scienziati australiani di mappatura delle onde radio che hanno scoperto una gigantesca fonte di energia a 4.000 anni luce di distanza potrebbero essersi imbattuti in un messaggio di esseri “superiori” provenienti dallo spazio.