Gli uomini vivranno fino a 220 anni, grazie agli alieni

VEB

Uri Geller, il famoso sensitivo, ha rivelato su Twitter alcune sue previsioni.

Secondo lui, gli scienziati si sono già imbattuti in “esseri superiori” che ora aiuteranno l’umanità ad aumentare l’aspettativa di vita.

Geller crede che gli alieni insegneranno agli esseri umani come “sradicare tutte le malattie” aumentando l’aspettativa di vita media a 220 anni. Una persona nata oggi incontrerà gli alieni durante la sua vita.

Invece di spaventare le persone con il comportamento aggressivo degli alieni, Geller ha confermato che avrebbero aiutato le persone a risolvere i misteri di malattie apparentemente incurabili, permettendo a tutti di vivere molto più a lungo.

Gli uomini vivranno fino a 220 anni grazie agli alieni

Uri Geller ha twittato:

Miei cari amici, un bambino nato oggi incontrerà alieni durante la sua vita che ci insegneranno come sradicare tutte le malattie. L’aspettativa di vita umana aumenterà a una media di 220 anni“.

Di recente, un sensitivo le cui abilità speciali sono state testate negli anni ’70 dalla CIA statunitense ha avvertito gli scienziati della NASA di prepararsi per una massiccia invasione aliena della Terra, che dovrebbe avvenire nel prossimo futuro.

Crede che gli scienziati australiani di mappatura delle onde radio che hanno scoperto una gigantesca fonte di energia a 4.000 anni luce di distanza potrebbero essersi imbattuti in un messaggio di esseri “superiori” provenienti dallo spazio.

Next Post

Un terrapiattista dimostra per sbaglio che la Terra è tonda

Gli utenti del social Reddit hanno scovato un esperimento condotto di teorici della Terra Piatta in cui hanno tentato di dimostrare la loro teoria, ma non volendo si sono trovati a dimostrare il contario. ma. I terrapattisti, Flat Earther, una volta hanno cercato di dimostrare che il nostro pianeta è […]
Un terrapiattista dimostra per sbaglio che la Terra tonda