Un terrapiattista dimostra per sbaglio che la Terra è tonda

VEB

Gli utenti del social Reddit hanno scovato un esperimento condotto di teorici della Terra Piatta in cui hanno tentato di dimostrare la loro teoria, ma non volendo si sono trovati a dimostrare il contario. ma.

I terrapattisti, Flat Earther, una volta hanno cercato di dimostrare che il nostro pianeta è piatto, ma sono rimasti basiti quando il loro stesso esperimento ha dimostrato che si sbagliavano.

Un video clip di un documentario Netflix del 2018, intitolato Behind the Curve, è riemerso su Reddit mostrando il momento in cui due uomini che credevano che la Terra fosse piatta hanno sbattuto contro un muro.

Un terrapiattista dimostra per sbaglio che la Terra tonda

L’esperimento fai-da-te ha visto il duo utilizzare una telecamera per filmare attraverso due fori con un tizio che azionava la telecamera su un lato mentre l’altro ragazzo si trovava sul lato opposto dei pannelli e puntavano una torcia sul dispositivo.

La premessa era che la torcia avrebbe colpito la telecamera quando sarebbe stata illuminata in linea retta pochè appunto la terra sarebbe piatta.

Tuttavia, la luce non può essere vista poiché la Terra ha una forma sferica. La torcia doveva essere tenuta ad angolo per far apparire il bagliore sulla fotocamera.

Alla fine si sono dovuti arrendere davanti all’evidenza e hanno semplicemente commentato che il risultato era “interessante”, mentre palesemente erano rimasti basiti dal loro esperimento fallito.

fonte@DailyStar

Next Post

C'è una persona che osserva il rover su Marte

Il teorico della cospirazione Scott C. Waring afferma di aver avvistato una creatura, molto simile ad un essere umano, che osservava il rover su Marte “da una distanza di sicurezza” che crede essere la prova della vita intelligente sul pianeta rosso. Il famoso Scott Waring afferma di aver individuato una […]
una persona che osserva il rover su Marte