Grande Fratello, la favorita alla vittoria sembra Federica

Nonostante l’edizione di quest’anno non sia stato un successo di ascolti, seguendo un trend che vede il talent in perenne crisi nelle ultime edizioni, cresce comunque l’attesa per la finale del Grande Fratello, coi pochi ragazzi rimasti in casa che consolidano dinamiche già ben chiare ed i due finalisti che si godono il loro successo nel garage della casa di Cinecittà.

I due finalisti sono Simone e Federica, e a quanto sembra proprio quest’ultima sarebbe la più qualificata ad aggiudicarsi il montepremi finale, almeno secondo il pubblico social, che è poi quello che in massima parte sceglie di votare.

Secondo il sondaggio indetto da grandefratello.forumfree.it riguardante il concorrente preferito della casa vediamo infatti che Federica gode dei favori del pronostico avendo dalla sua il 64% dei voti degli utenti del forum. Al secondo posto troviamo proprio Simone, con il ragazzo di Verbania che può vantare il 20% delle preferenze. Molto più staccato Manfredi che con il 5% è al momento al terzo posto.

L’ultima untata si terrà il 26 novembre, ma già settimana prossima scopriremo chi sarà il terzo finalista, che il pubblico sarà chiamato a scegliere tra Rebecca, Manfredi, Jessica e Kevin.

I quattro pensano che ci sarà una nuova eliminazione tramite il risultato finale, ma verrà invece premiato quello che ha ricevuto più voti visto che i telespettatori voteranno per chi vorranno vedere in finale.

Next Post

Si è spento per un male terribile e improvviso Luca De Filippo

Napoli ha dichiarato il lutto cittadino, e non poteva essere altrimenti nell’apprendere della terribile perdita che il paese partenopeo ha subito: l’ultima costola di Eduardo De Filippo, suo figlio Luca degno erede del talento paterno, si è spento all’età di 67 anni. Un male terribile lo ha ucciso in poche […]