Gwyneth Paltrow, bikini in copertina: non ho paura di essere giudicata

VEB

Mamma esemplare, la bellissima attrice Gwyneth Paltrow non ha paura di mettersi in gioco sulla copertina di Women’s Health.

La rivista di salute dedicata alle donne, le dedica una copertina, l’attrice si presta posando in bikini e mostra un fisico eccezionale a 44 anni l’attrice ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e mostrare un fisico tonico ed una pancia piatta.

Bikini rosso per Gwyneth Paltrow che posa per il numero di Aprile della rivista di salute dedicata alle donne, un regime alimentare particolare, l’attrice infatti osserva una dieta particolare, ad esempio utilizza latte di capra per disintossicarsi e liberare l’organismo da parassiti e metalli pesanti.

Fondatrice di Goop, un sito di lifestyle che spesso tratta argomenti un po’ “singolari” per quanto riguarda la cura del corpo, Gwyneth Paltrow sa però mettersi in gioco e nonostante le sue idee particolari riguardo al regime alimentare e alla cura del proprio corpo, l’attrice dimostra comunque di essere in forma e mette a tacere chi invece spesso non la prende sul serio.

pic@Women’s Health

Next Post

Louis Tomlinson, niente tribunale dopo l’arresto per rissa

La popstar 25enne Louis Tomlinson molto probabilmente non passerà per il tribunale dopo l’arresto per rissa in aeroporto. L’episodio è stato riportato un po’ da tutti i media, il cantante è stato arrestato dopo una rissa con un fotografo a seguito di un alterco anche con due ragazze, finendo per […]
louis tomlinson nessun tribunale dopo arresto