Gwyneth Paltrow e Chris Martin vendono gli appartamenti di New York

VEB

Dopo la separazione definitiva, Gwyneth Paltrow e Chris Martin si stanno sbarazzando anche di alcuni ricordi costruiti insieme.

La coppia durante il matrimonio, pensando ad una lunga unione che si protraesse nel tempo e dopo aver avuto due figli insieme, aveva pensato di investire nel “mattone” con diversi appartamenti e ville sparse tra gli Stati Uniti e Londra.

Attualmente Gwyneth e Chris stanno vendendo due appartamenti siti in New York del valore totale di 12 milioni di sterline, sono siti nel quartiere di Tribeca, famoso per essere il quartiere della “moda” e di River Lofts, un appartamento più grande con tre camere da letto e due terrazze del valore di poco meno di 10 milioni di sterline.

Il secondo invece è più piccolo ed ha un valore di poco più di 2 milioni di sterline, dunque Gwyneth e Chris hanno deciso di smobilitare tutto, il divorzio porterà anche a dividersi la vendita di questi due appartamenti in New York.

Al momento resterebbe la villa a Belsize Park in quel di Londra, un cottage nell’Hamptons nei pressi di New York e infine una villa a Brentwood in quel di Los Angeles.

Next Post

Vladimir Luxuria, per paura non ho terminato la trasformazione in donna

È certamente uno dei transessuali più famosi in Italia, se non altro perché ha deciso di non tenere nascosto il suo essere, ma anzi è entrata in politica per cambiare il paese partendo proprio dalla lotta per i diritti di omosessuali e transessuali, che nella nostra nazione, sede del Vaticano […]