Gwyneth Paltrow vuole il divorzio ma Chris Martin non risponde

VEB

Dovrebbe essere ufficialmente divorzio tra l’attrice Gwyneth Paltrow e il frontman dei Cold Play, Chris Martin.

Divorzio che ufficialmente tarda ad arrivare, così come riferito da tutti e due, ed in particolar modo da Chris, i due sono rimasti buoni amici, in particolar modo il rapporto è ottimo anche rispetto ai due bambini che hanno avuto durante la loro relazione.

L’ufficialità però non arriva, secondo quanto riportato dal magazine TMZ, l’attrice avrebbe presentato ufficialmente i documenti per il divorzio già nell’aprile del 2015, da allora i documenti sono rimasti in sospeso, Chris Martin non ha mai firmato.

Secondo la legge adesso Gwyneth potrebbe appellarsi al divorzio in contumacia, essendo passati i termini per la firma ed ottenere una sentenza definitiva sul divorzio, c’è da dire che l’attrice ha presentato la sua petizione senza l’aiuto di un avvocato.

Dall’altra parte pare che Chris Martin non abbia firmato semplicemente per una dimenticanza, sarà così?

Next Post

Kate Winslet e la pancetta sospetta alla notte degli Oscar

Domenica sera molto particolare per tutte le grandi star di Hollywood e anche per la nostra Italia, la notte degli Oscar è passata lasciando un riconoscimento anche al nostro Paese con Ennio Morricone. Sul red carpet sono sfilate tantissime star, prima fra tutte Leonardo DiCaprio accompagnato dalla sua amica del […]
Kate Winslet e la pancetta sospetta alla notte degli Oscar