Ha la voce sexy, decide di farsi pagare i WhatsApp vocali

VEB

Alex Douglas, un 37enne di Londra noto come Il Narratore Nudo, ha trasformato la sua affascinante voce in un lavoro particolare.

Ha la voce sexy decide di farsi pagare i WhatsApp vocali
Foto@Pixabay

Ricevendo spesso complimenti per il suo timbro vocale, alcune donne su app di appuntamenti gli hanno fatto sapere che adorano ricevere le sue note vocali. Da questo, è nata un’idea.

Dopo che qualcuno gli ha scherzosamente suggerito di fare di questa sua abilità un lavoro, Alex ha lanciato il servizio WhatsApp Naked Narrator. In questo servizio, invia note vocali sensuali e personalizzate ai clienti, basate su un massimo di tre parole che gli vengono fornite.

Quest’uomo, che svolge anche il mestiere di personal trainer, ha un approccio raffinato al suo mestiere. Preferisce utilizzare allusioni ed implicazioni piuttosto che contenuti troppo espliciti. Ad esempio, anziché utilizzare parole volgari, sceglie termini come “virilità” e mette in risalto l’aspetto sensuale.

Alex promuove il suo servizio sui social media e sul suo sito web. Per il primo minuto di registrazione, addebita 10 euro circa, 5 euro per ogni minuto successivo. Il processo prevede che i clienti gli inviino fino a tre parole chiave e gli comunicano l’obiettivo o l’atmosfera desiderata, come la motivazione o l’intrattenimento. Il servizio di intrattenimento sensuale, in particolare, è molto popolare tra le donne.

Nonostante il suo lavoro unico, Alex mantiene un approccio professionale e si astiene dall’invio di contenuti troppo espliciti. Alcuni clienti possono inviargli foto osé, ma lui va avanti per la sua strada professionale. Sottolinea la sua autodisciplina e il timore di diventare “uno di quegli uomini squallidi.”

Nel futuro, Alex ha l’ambizione di rendere il Narratore Nudo la sua occupazione principale. Lo considera un lavoro divertente e ne è entusiasta.

La storia di Alex si apre con una riflessione umoristica: con un guadagno di 5 euro al minuto per registrare note vocali allusive, forse alcuni si troveranno a pensare di essere nel mestiere sbagliato.

fonte@LadBible

Next Post

Esperto spiega le cinque fasi della morte, cosa succede dopo

La domanda che l’essere umano si pone dall’inizio dei tempi è: cosa succede quando una persona muore. L’esperto ha parlato delle cinque fasi che si verificano dopo la morte di una persona, come ha riferito il “Daily Star”. Il dottor Thomas Fleischman, che ha lavorato come medico di ambulanza per oltre […]
Esperto spiega le cinque fasi della morte cosa succede dopo