Harry Styles e Kendall Jenner forse sono tornati insieme

VEB

Se in questo inizio 2016 molte vip nostrane sono tornate single e si godono la ritrovata libertà, altre coppie invece festeggiano la riconciliazione, dopo un periodo a dir poco burrascoso.

Harry Styles e Kendall Jenner sembrano siano tornati insieme: la coppia ha trascorso insieme il Capodanno, fra brindisi e party in bikini, con il cantante dei One Direction che non riusciva proprio a togliere le mani di dosso alla modella. La modella e il cantante degli One Direction sono stati beccati nelle ultime ore ad Anguilla e, per la precisione, sono stati paparazzati in un locale romantico dell’isola caraibica.

Già in passato si era parlato di un flirt tra i due bellissimi, poi tramontato. Ma, a giudicare dalle foto che girano sui social, la scintilla della passione sembra essere scoccata di nuovo.

Visto che anche Justin Bieber e Hailey Baldwin sono sull’isola di Anguilla, si era pensato che potessero essere raggiunti da Kendall e Harry per passare il Capodanno insieme, ma non sembra alla fine essere andata così.

Next Post

Farmaci, addio alle ricette cartacee tra pochi mesi

Finalmente una delle principali novità, annunciata negli scorsi mesi, nella sanità pubblica, è entrata ufficialmente in vigore. E’ diventato attuativo dal 1 gennaio il decreto che va a regolamentare in tutta Italia l’introduzione della ricetta sanitaria elettronica con validità in tutte le regioni. Un provvedimento che era stato varato alla metà di […]