Hitler un ottimo leader! Gaffe di un direttore scolastico

VEB

Il funzionario di una scuola si è ufficialmente scusato per aver definito Adolf Hitler come un “grande leader”.

Un funzionario sportivo del New Jersey si è scusato ufficialmente per aver detto agli studenti che Adolf Hitler era un “buon leader” ma con “cattive intenzioni e carattere morale”.

Joe Piro, direttore sportivo della Nutley High School, ha fatto questa osservazione mentre si rivolgeva agli studenti della Madison High School sabato durante un’assemblea finalizzata a promuovere la leadership positiva.

Piro a riferito a NJ.com che stava cercando di dimostrare che “un leader può avere forti capacità di leadership che influenzano le persone in modo negativo” e conferma che “Hitler era un uomo malvagio che usava le sue abilità in modo orribile“.

Il sovrintendente del distretto ha riferito in una lettera inviata ai genitori che la presentazione del relatore era “inutilmente provocatoria e insensibile“.

Piro ha mostrato una foto di Hitler come parte di un confronto fianco a fianco con Martin Luther King Jr.

Next Post

Lo avevo dimenticato: restituisce il libro alla biblioteca dopo 53 anni

Il detto dice: Meglio tardi che mai, e un uomo del New Jersey lo ha seguito alla lettera. L’episodio è stato raccontato dalla CBS di New York, siamo nel 1966 quando l’uomo, che all’epoca aveva 13 anni, ritirò dalla biblioteca “The Family Book Of Verse” di Lewis Gannet. Lyndon Johnson era […]