Hugh Hefner, la fine di un’era potrebbe essere vicina

Redazione

Potrebbe terminare un’era quella della famosa rivista di Playboy legata al suo fondatore Hugh Hefner, oggi 90enne.

Hefner, secondo le indiscrezioni rilanciate dal magazine RadarOnline, se la passerebbe molto male per l’età che avanza, secondo le fonti citate dal magazine, il creatore della famosa rivista per adulti camminerebbe a fatica e utilizzerebbe una sedia a rotelle per spostarsi.

Una fonte citata da Radaronline rivela: “Hugh è praticamente il guscio di se stesso, non è più lui, deve essere sollevato e pogiato su una sedia a rotelle per muoversi e la maggior parte dei suoi amici sono convinti che non potrà vivere molto a lungo”.

Secondo le indiscrezioni il creatore di Playboy avrebbe firmato alcuni accordi di riservatezza per far si che i segreti della sua vita privata, restino privati, il suo stile di vita fatto di feste private con tanto di conigliette è solo un vecchio ricordo oggi.

Carla, una fonte citata dal magazine RadarOnline, rivela: “Hefner è molto fragile e ogni volta che si sposta lo fa con i suoi infermieri personali, oggi va a letto alle sette di sera”, insomma come per tutti anche per una leggenda come Hugh Hefner gli anni passano e non lasciano scampo.

Next Post

Che Dio ci aiuti 4, NCIS e Bull: trame tv 26 febbraio 2017

La domenica è giorno di fiction e telefilm: in prima tv andranno in onda su Rai 1 Che Dio ci aiuti 4 e su Rai 2 prima NCIS: unità anticrimine e successivamente Bull che si dovranno scontrare con la soap spagnola Il segreto in onda invece su Canale 5. Ecco […]