Roberta Tirrito ecco la modella simbolo dei social
roberta tirrito la modella social

Lei è Roberta Tirrito di origini siciliane ed è diventata la “modella social”, un traguardo raggiunto grazie ovviamente alla sua bellezza, ma anche alla sua fervida attività sui social.

Roberta nasce a Palermo e dopo aver terminato il liceo si trasferisce a Londra per un anno, successivamente si sposta a Milano e poi a Torino dove studia recitazione, la carriera di modella comincia a 18 anni attraverso una collaborazione con Maxim Italia.

Alla collaborazione con la rivista Maxim Italia si aggiunge quella per altre campagne pubblicitarie e nel dicembre del 2016 il servizio fotografico per GQ Italia seguito a ruota poi per la rivista For Men di febbraio, ma il suo punto di forza, come detto, è la sua attività sui social.

In particolar modo Instagram è il suo punto di forza, la piattaforma infatti l’ha fatta diventare a tutti gli effetti la prima vera “modella social”, seguitissima da tutti i suoi fan è in attesa di scalare definitivamente la vetta del successo.

Altri sogni nel cassetto? Certamente, Roberta studiando recitazione ha intenzione di diventare attrice e sfondare nel mondo del cinema, dopo la palma di “modella social” quale sarà il prossimo step?

Loading...
Potrebbero interessarti

Domenico Diele, colpevole ma non un criminale drogato

Le sue scuse sembrano sincere e chi ha potuto parlarci da vicino…

Marco Baldini, l’ex moglie racconta il suo calvario

Se è vero che, quando all’altare si giura amore eterno al proprio…