I 4 più grandi cataclismi profetizzati della storia

VEB

A partire dall’8 gennaio 2006, l’oscillazione della Terra si è fermata e secondo alcune previsioni dei ricercatori, ci saranno effetti sul nostro pianeta.

I 4 piu grandi cataclismi profetizzati della storia
foto@depositphotos.com

Questa sorprendente anomalia ci ricorda alcuni dei radicali cambiamenti geofisici che sono stati previsti per il nostro pianeta attraverso profezie e moniti di scienziati.

Ecco i 4 più grandi cataclismi profetizzati

Inversione dei poli

È noto da tempo che il polo magnetico terrestre non è stazionario, si inverte anche. La ricerca scientifica ha dimostrato che i poli magnetici cambiano posizione ogni poche centinaia di migliaia di anni.

I pensatori più radicali, tuttavia, affermano che i poli fisici della Terra si sono spostati in modo significativo in passato e lo faranno di nuovo.

Sostengono che la crosta del pianeta galleggia sul magma liquido sottostante, come la buccia di un’arancia, e può scivolare di posizione.

In uno spostamento dei poli, l’Antartide, ad esempio, potrebbe trovarsi sul nuovo equatore e l’Amazzonia congelata sul nuovo Polo Sud.

I profeti Edgar Cayce e Ruth Montgomery prevedevano un tale spostamento dei poli. E questo cambiamento può avvenire, secondo il Professor Charles H. Hapgood, non in centinaia di migliaia di anni, ma anche in pochi giorni e gli effetti sarebbero catastrofici per la civiltà umana.

Meteorite

La maggior parte degli astronomi concorda sul fatto che la Terra sarà colpita da una grande meteora o da un asteroide in futuro.

Non è questione di se, ma di quando. Alcuni sensitivi hanno descritto in dettaglio un devastante impatto di una meteora nel Nevada.

Eruzione del super vulcano Yellowstone

Il pittoresco Parco Nazionale di Yellowstone, una delle destinazioni turistiche naturali più belle del mondo, si trova in cima a uno dei più grandi super vulcani del pianeta.

Se scoppiasse, le conseguenze per l’intero pianeta sarebbero catastrofiche. Quali sono le possibilità che scoppi presto? I geologi affermano che ha un ciclo eruttivo di circa 600.000 anni e l’ultima eruzione risale a circa 640.000 anni fa, il che significherebbe che è in ritardo.

Ed è stato stimato che la prossima eruzione di Yellowstone potrebbe essere 2.500 volte maggiore dell’eruzione del Monte Sant’Elena nel 1980.

Secondo The Discovery Channel, che ha trasmesso un documentario sul vulcano Yellowstone, “un’eruzione su vasta scala del punto caldo di Yellowstone sarebbe provocare un disastro di proporzioni globali“.

Riscaldamento globale – Era glaciale

La maggior parte dei climatologi concorda sul fatto che la Terra si sta riscaldando. Il riscaldamento globale, ironia della sorte, potrebbe portare ad un’altra era glaciale.

Sembra contraddittorio, ma Art Bell e Whitley Strieber predicono nel loro libro The Coming Global Superstorm (da cui è basato il film The Day After Tomorrow), che il riscaldamento globale potrebbe alterare importanti correnti oceaniche, che regolano in larga misura la temperatura della Terra.

Questi cambiamenti nell’atmosfera e nelle correnti oceaniche si tradurranno in tempeste devastanti, uragani, tornado e altro ancora, alcuni dei quali stiamo iniziando a vedere nel clima sempre più violento di oggi.

Next Post

Tornerà davvero il cashback di Stato?

Sembrava tutto, almeno fin quando Draghi e il suo esecutivo di governo erano in sella. Ora, sarà necessario attendere che la misura venga confermata o eliminata dalla prossima squadra di governo. Nonostante le incertezze del momento, il cashback sanitario dovrebbe fare la sua comparsa a breve, trattandosi di una misura […]
Tornera davvero il cashback di Stato