I Backstreet Boys pronti a infiammare l’estate

VEB

Esattamente 20 anni fa, quando ebbe inizio la loro carriera, divennero la boy band più amata dalle ragazzine di tutto il mondo, un successo inaspettato che travolse quei giovanissimi interpreti che però seppero reggere il peso della fama e guadagnare un successo dopo l’altro.

Oggi i cinque ragazzi di Orlando hanno venduto 130 milioni di dischi in tutto il mondo, nel 2013 si sono guadagnati una stella sulla Hollywood Walk of Fame e soprattutto sono pronti al lancio di un nuovo disco.

Backstreet Boys sono pronti a tornare con un nuovo album di inediti, che uscirà a fine agosto: la band si è chiusa in uno studio di registrazione di Los Angeles per registrare il disco che abbandonerà le sonorità pop per spaziare nel country, grazie alla collaborazione con il duo Florida Georgia Line.

“Abbiamo un accordo con la touring company Live Nation e abbiamo firmato per nove show a Las Vegas. Volevamo fare una prova prima del tour mondiale, ma sta succedendo davvero” aveva già dichiarato qualche tempo fa Nick Carter.

“Stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto”, ha anticipato invece Brian Littrell su Instagram ai fan.

Il gruppo ha ricevuto numerose nomination ai Grammy Awards, ha raggiunto 12 volte con singoli ed album la Top 40 statunitense della Billboard Hot 100, 16 volte la Top 10 inglese , divenendo così la boyband con il maggior successo di sempre.

“In a world like this” (2013) è stato l’ultimo album targato BSB, portato in giro per il mondo con il trionfale tour omonimo, per festeggiare i 20 anni di carriera della band.

Next Post

Goodnight Mommy, l’horror psicologico di Fiala e Franz

Goodnight Mommy, il film horror psicologico co-diretto da Veronika Franz e Severin Fiala, arriva nelle sale italiane il 27 luglio 2016. Goodnight Mommy, titolo originale “Ich seh, Ich seh” è un film del 2014 presentato in anteprima il 30 agosto dello stesso anno alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia in […]
Goodnight Mommy, l’horror psicologico di Fiala e Franz