I genitori le offrono 7mila euro, lei accetta e lascia il fidanzato

VEB

Oltre 7mila euro per lasciare il compagno con il quale ha passato cinque anni, questa la storia di una donna convinta dai genitori del suo fidanzato.

I genitori le offrono 7mila euro lei accetta e lascia il fidanzato
foto@Pixabay

Lasceresti tuo marito, il tuo compagno o il tuo fidanzato per quasi 10mila euro? Una donna ha rivelato di averlo fatto grazie ad una “bustarella” dei genitori di lui.

La donna, che non ha voluto rivelare il suo nome, ha condiviso sui social la sua esperienza attraverso un post raccontando di come i genitori del suo fidanzato sono venuti da lei e le hanno offerto una cifra di oltre 7mila euro a condizione che lei rompesse con il suo compagno.

Sembra che la donna non abbia avuto problemi ad accettare i soldi e ad andarsene, ma la storia va raccontata dall’inizio:

Lei spiega che ha incontrato il suo compagno all’università e sono usciti insieme per diversi anni ma lei sapeva che i genitori di lui, benestanti, non pensavano che fosse abbastanza buona per il loro figlio, ma lei rivela che la cosa in realtà non le dava fastidio perché: “lo amavo e pensavo che loro potessero superare questa cosa“.

Tuttavia, dopo essersi fidanzati, iniziò a notare che anche lui stava cambiando, diventando sempre più come i suoi genitori.

Racconta: “È diventato estremamente dominante, voleva sapere dove mi trovavo quasi in ogni momento della giornata, ad un certo punto ha anche detto che dopo esserci sposati, avrebbe programmato la mia giornata in modo da sapere dove sarei stata in ogni momento“.

Oltre a questo ho scoperto che lui beveva e spesso capitava che era intrattabile, c’erano già le avvisaglie, ma il punto di svolta è stato quando i suoi genitori hanno voluto parlare con me“.

La madre ha pensato bene di chiamarla e offrirle una cifra superiore ai 7000 euro per rompere con il figlio: “Abbiamo fatto un accordo” racconta la donna  “in modo tale che lui non avesse mai saputo del nostro accordo. Così quella sera sono tornata a casa ho fatto le valigie e ho rotto con lui“.

Mi sono trasferita la settimana dopo e da allora non l’ho più visto, mi ha chiamato più volte ma l’ho ignorato. Gli amici comuni mi dicono che è a pezzi e che lui mi ama ancora, i suoi genitori invece mi hanno contattato augurandomi buona fortuna nella mia vita“.

Le persone che hanno letto il post hanno appoggiato la donna confermandole che aveva fatto la cosa giusta.

Una persona ha commentato: “Non hai perso l’amore della tua vita, stavi per rompere con lui comunque. Così almeno ci hai guadagnato qualcosa“.

Un terzo ha aggiunto: “Non lascerei il mio partner per soldi, nessuna somma di denaro al mondo sarebbe stata in grado per separarti“.

Next Post

Robot per fare l'amore: saranno prescritti dal medico

I robot per avere rapporti intimi saranno disponibili su prescrizione medica, ma potrebbero porre fine alla civiltà attuale. I robot per i cuori solitari andranno a beneficio di molte persone, ma ad un costo terribile per la società, secondo l’opinione di un esperto. La psicologa e terapeuta Marianne Brandon, parlando […]
Robot per fare amore saranno prescritti dal medico