I misteri più strani del 20 secolo

VEB

Molti eventi accaduti in passato non trovano ancora oggi una spiegazione logica e scientifica, in particolar modo quelli del secolo passato.

I misteri piu strani del 20 secolo
foto@depositphotos.com

Gli strani misteri ed eventi accaduti nel secolo scorso

Ne lontano 1902, precisamente nella notte tra il 29 e il 30 dicembre si verificò il blocco degli orologi di Parigi: alle due esatte, diversi orologi si fermarono contemporaneamente in città. Inoltre, tutti gli orologi che erano dotati di un meccanismo a pendolo: il guasto non influì minimamente sugli orologi caricati a molla.

Il treno scomparso sulla Roma Milano; Il 14 luglio un treno da diporto è partito dalla stazione ferroviaria della capitale italiana.

Inizialmente tutto andò secondo i piani: il treno iniziò ad avvicinarsi ad un tunnel molto lungo (a quel tempo), al suo ingresso non ne uscì più. Nessuna traccia del treno è stata trovata né dai ferrovieri allarmati né dalle squadre di ricerca.

L’unico “ritrovamento” sono stati due passeggeri del treno che, spaventati a morte, sono saltati giù con il treno in movimento.

La loro testimonianza è stata scioccante: mentre si avvicinavano al tunnel, l’aria sulla strada e all’interno era diventava densa e bianca. Dopo l’incidente, le autorità ferroviarie italiane hanno deciso di chiudere gli ingressi della galleria,

Nel 1963 durante l’esercitazione della Marina degli Stati Uniti nelle acque territoriali di Porto Rico, l’esercito americano ha scoperto un oggetto che si muoveva a grande velocità sull’acqua. La velocità che ha sviluppato era troppo sostenuta per una nave, circa 280 km / h. Cosa fosse esattamente è ancora avvolto dal mistero.

fonte@esoreiter.ru

Next Post

Dai un nuovo look alla tua casa con una carta da parati!

Tra le opzioni di decorazione d’interni non può mancare la carta da parati murale, un modo rapido ed economico per rinnovare la tua casa. Questo elemento ti dà l’opportunità di cambiare completamente l’aspetto di una stanza e porta molti vantaggi all’estetica di questa. Inoltre, niente è più semplice che posizionarlo! […]