I nomi più strani del 2019, le scelte assurde dei genitori

VEB

I più strani nomi per bambini dall’inizio di questo nuovo anno sono stati rivelati grazie ad una sorta di sondaggio.

I nomi dei bambini più strani di questo inizio del 2019, hanno rivelato le “ispirazioni” che hanno colpito i genitori nella scelta, da alcuni marchi addirittura a personaggi televisivi, serie tv e altro.

In una recente discussione su Netmums, i genitori hanno condiviso i nomi scelti per i loro figli ma anche di figli di amici e parenti, in ogni caso i più strani mai sentiti dall’inizio del 2019 e non solo.

Diversi utenti di Netmums hanno ricordato i nomi ispirati ai marchi ma anche addirittura a bevande, cibo o personaggi cinematografici di fantasia.

Sono diversi i nomi a tema: cibo e bevande, come ad esempio “Lettuce” ovvero “Lattuga” o anche “Champagne, per poi passare ai marchi famosi come ad esempio “Diesel” o “Armani”.

Ma la scelta più bizzarra che merita il podio è “clamidia“, in pratica una malattia che si trasmette con rapporti intimi.

Ma andiamo per ordine e vediamo la classifica dei nomi più assurdi ma gettonati in questo inizio di 2019.

1. Diesel

2. Armani

3. Chlamydia (Malattia trasmissibile)

4. Lettuce (Lattuga)

5. Champagne

6. Sparkle

7. Magic

8. Bon-Quisha

9. Aquamarine-Melody

10. Django-Wolf

Next Post

I segreti più divertenti degli uomini rivelati sui social

Esistono segreti per gli uomini che in realtà poche donne non conoscono, ma grazie ai social sono stati “spifferati”. Le donne conoscono molto bene gli uomini ma per quelle poche che non hanno imparato a conoscerli e soprattutto non hanno avuto il tempo per scavare nella loro “mente”, ecco alcune […]