I segreti più divertenti degli uomini rivelati sui social

VEB

Esistono segreti per gli uomini che in realtà poche donne non conoscono, ma grazie ai social sono stati “spifferati”.

Le donne conoscono molto bene gli uomini ma per quelle poche che non hanno imparato a conoscerli e soprattutto non hanno avuto il tempo per scavare nella loro “mente”, ecco alcune delle rivelazioni più strane condivise in rete.

Alcune rivelazioni sono scioccanti, altre sono esilaranti e infine qualcuna potrebbe essere presa seriamente, tutte realtà condivise su Reddit grazie alle quali molte donne potranno “aprire” gli occhi sull’uomo che hanno accanto.

Ecco una breve classifica delle rivelazioni più strane:

1. Non c’è un rapporto intimo che possa dare talmente tanta soddisfazione da impedire di “proseguire” anche da soli dopo qualche ora.

2. A volte usiamo il flusso della nostra pipì per pulire le macchie di cacca sul fondo del WC.

3. La prossima volta che chiedi a un uomo a cosa sta pensando e lui risponde con “niente“, ci sono buone possibilità che ti stia dicendo la verità.

4. Il desiderio di toccare la parte superiore di uno stipite è basilare, non si conosce il motivo ma si fa e basta.

5. Quando vogliamo essere soli, non è che non vogliamo comprensione o vogliamo “lei” accanto, è che non vogliamo essere veramente soli per un po’.

6. Solo perché ho direzionato la pipì sul muro, non significa che sono pigro, è perché ha deciso di uscire in una direzione diversa da quella solita.

7. Dopo la doccia, non abbiamo problemi ad asciugare la faccia e le parti intime con lo stesso asciugamano.

 

Next Post

Cervello: quello femminile è più giovane di quello maschile

Facendo naturalmente le dovute eccezioni, è risaputo che la vita delle donne è mediamente più lunga: merito di una maggiore attenzione alla propria salute, forse, ma anche alla loro capacità di sopportazione. Dopotutto, se una donna è capace di partorire dopo ore di dolorosissimo travaglio, sarà magari più temprata ad […]