I parenti si vedono al cimitero per picchiarsi tra le tombe

VEB

I visitatori di un cimitero a Tijuana, in Messico, sono rimasti scioccati nell’assistere ad un litigio di parenti tra le tombe.

I parenti si vedono al cimitero per picchiarsi tra le tombe
foto@Pixabay

Un litigio inaspettato scoppiato tra due famiglie mentre visitavano la tomba di una persona cara.

La situazione è stata ripresa e condivisa da un utente Twitter, che ha registrato nel dettaglio l’intero spiacevole episodio, in un contesto davvero particolare.

Secondo le informazioni della tv messicana “TV Azteca“, la lite è avvenuta a causa di una disputa su un’eredità familiare. Questa discussione è stata alimentata dall’incertezza, poiché non c’era chiarezza su a chi corrispondesse l’eredità.

Nel video si può vedere che tutto è iniziato con una discussione ad alta voce tra due uomini. Un altro soggetto è intervenuto per calmare gli animi, ma non si sono accorti che una donna con una camicetta ha cominciato a raccogliere sassi da terra per lanciarli.

Di conseguenza la donna, ben distanziata dal centro della rissa, ha avuto la mira sufficiente per colpire al volto con una dei pietre che aveva raccolto da terra, verso uno degli uomini che inizialmente stavano litigando.

La stessa signora ha continuato a lanciare tutto ciò che si ritrovava fra le mani verso le altre persone e, nonostante cercassero di calmarla, un’altra donna l’ha affrontata e ha iniziato a litigare con lei.

Un’altra versione dei motivi della rissa è stata data da un utente di Twitter, residente nella stessa cittadina in cui si sono svolti i fatti. Detto utente di Internet ha detto che, in realtà, la rissa ha iniziato a nascere a causa di problemi nel parcheggio del cimitero.

La lite è iniziata fuori dal cimitero perché c’erano molte auto parcheggiate male e, a quanto pare, una di loro ha colpito l’auto dell’altra persona e stavano litigando dall’esterno, quindi il litigio si è poi spostato all’interno del cimitero” ha spiegato l’utente.

Next Post

La triste storia dell'uomo col naso più lungo della storia

Per 300 anni ha detenuto il record per il naso più grande del mondo e lo ha utilizzato come professione. Nella società moderna basata solo ed esclusivamente sull’estetica, non tutti quelli con una imperfezione si nascondono o si lasciano colpire dalle critiche. C’è l’uomo più alto del mondo, la persona […]
La triste storia de uomo col naso piu lungo della storia