I passeggeri del volo russo aprono gli ombrelli, piove nell’aereo

VEB

I passeggeri di un volo russo hanno aperto gli ombrelli dopo che ha iniziato a “piovere” nell’abitacolo.

Un video è stato condiviso online e mostra i vacanzieri che aprono gli ombrelloni per proteggersi dall’acqua che entra nella cabina.

La clip è stata girata durante un volo tra Chabarovsk nell’est del paese e Sochi nell’ovest.

Parlando del bizzarro episodio, un passeggero ha detto: “Stavamo volando verso il sole ma la pioggia ha iniziato a cadere nell’aereo“.

Nel filmato, si vedono alcuni passeggeri che cercano di ripararsi sotto gli ombrelloni mentre altri tentano di sollevarsi e arginare le perdite.

I passeggeri del volo russo costretti ad aprire gli ombrelli nell’aereo.

Secondo i rapporti, c’erano sospetti che il sistema di aria condizionata non funzionasse correttamente sul Boeing 747.

A seguito dell’incidente, Rossiya Airlines, di proprietà della compagnia aerea statale russa Aeroflot, ha avviato un’indagine per scoprire il motivo del volo bagnato.

Di solito, la causa di tale “pioggia” è la condensa che si forma quando l’aria calda all’interno della cabina entra in contatto con il materiale freddo dell’aereo. Il liquido può quindi fuoriuscire attraverso i pannelli interni nella cabina, ma non è motivo di allarme.

fonte@LadBible

Next Post

Elon Musk rivela: il mio dispositivo curerà la depressione

Elon Musk ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo dispositivo neurologico che, sostiene, potrebbe essere usato per curare la depressione e la dipendenza da sostanze stupefacenti. È un chip di computer che interagisce con il cervello e si chiama Neuralink. La società è stata fondata da Musk nel 2016 e si sa molto poco su ciò […]
Elon Musk rivela il mio dispositivo curera la depressione