I relitti di UFO sono in mano al governo degli Stati Uniti?

VEB

Le recenti speculazioni riguardanti il presunto possesso da parte degli Stati Uniti di relitti di veicoli spaziali extraterrestri hanno generato un’enorme ondata di interesse e dibattito a livello globale.

I relitti di UFO sono in mano al governo degli Stati Uniti
I relitti di UFO sono in mano al governo degli Stati Uniti (Foto@Pixabay)

Nonostante un portavoce del servizio stampa del Pentagono, durante una recente intervista, abbia smentito categoricamente tali voci, affermando che gli Stati Uniti non dispongono di alcun relitto di navi spaziali extraterrestri, la domanda è sempre quella: Quali di queste affermazioni sono vere e quali potrebbero essere invece solo frutto di miti e leggende?

Precedentemente, NewsNation aveva pubblicato un articolo in cui David Grash, un ex dipendente della National Geospace Reconnaissance Agency e veterano dell’aeronautica americana, dichiarava che gli Stati Uniti avevano a disposizione navi extraterrestri acquisite all’interno di un programma militare segreto. Tuttavia, il Pentagono ha smentito tali affermazioni, affermando che non esistono prove verificabili che supportino l’esistenza di un simile programma. Un portavoce del Pentagono ha sottolineato che il Dipartimento è aperto a parlare con chiunque possieda informazioni che possano riesaminare i dati storici. Inoltre, ha affermato che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti è obbligato ad agire su richiesta del Congresso e sta attualmente preparando un rapporto che sarà presentato nel giugno del 2024.

Nonostante la risposta negativa del Pentagono, le controversie e le discussioni su questo argomento sono tutt’altro che concluse. Alcune persone potrebbero ancora credere nella presenza di programmi segreti e relitti di navi extraterrestri, mentre altre considerano tutto ciò una pura finzione o un’estensione delle teorie del complotto. Indipendentemente dalle opinioni personali, questa storia ci ricorda che le questioni relative agli oggetti extraterrestri e ai possibili programmi segreti sono di grande interesse pubblico. Forse future indagini e rapporti porteranno maggiore chiarezza e risposte a queste domande sconcertanti che ancora ci pongono.

fonte@esoreiter.ru

Next Post

Le profezie di Baba Vanga: uno sguardo alla fine del 2023

Le profezie di Baba Vanga, la celebre veggente bulgara, continuano a suscitare fascinazione e dibattito. Di recente, un articolo pubblicato sul sito web del New York Post (NYP) ha portato alla luce alcune delle previsioni di Vanga per il futuro, scatenando un interesse crescente tra i lettori. Secondo i seguaci […]
Le profezie di Baba Vanga: uno sguardo alla fine del 2023