Previsioni per il 2023: modifica genetica, creature ibride e un nuovo pianeta

VEB

Eno Alaric, un rinomato utente di TikTok, ha fatto scalpore online affermando di essere un viaggiatore nel tempo dell’anno 2671. Le sue recenti previsioni, che hanno attirato l’attenzione del Daily Mirror, fanno luce su una serie di eventi presumibilmente destinati a verificarsi da la fine del 2023.

Previsioni per il 2023 modifica genetica creature ibride e un nuovo pianeta
Foto@Pixabay

Mentre lo scetticismo circonda le sue affermazioni a causa dell’assenza di prove concrete, le previsioni di Alaric hanno suscitato curiosità e speculazioni tra gli utenti di TikTok.

Una delle previsioni di Alaric afferma che entro novembre di quest’anno, le persone avranno l’opportunità di selezionare i geni per i loro futuri figli. Questo progresso rivoluzionario consentirebbe ai genitori di evitare potenzialmente le malattie genetiche e persino di modificare i tratti fisici. Secondo Alaric, il 29 novembre sarà testimone della nascita della prima creatura mista, un essere con una somiglianza sia con uno scimpanzé che con un essere umano. Questa peculiare entità avrà i capelli simili a quelli degli scimpanzé ma manterrà la capacità di muoversi e comunicare come una persona normale.

Basandosi su quanto riportato, la prossima previsione di Alaric suggerisce che il 9 dicembre verrà scoperto un nuovo pianeta tra Marte e la Terra. Alaric ipotizza che questo pianeta, chiamato Vesta, sarà posizionato da esseri extraterrestri per offrire salvezza all’umanità. Afferma inoltre che la navicella SpaceX di Elon Musk, che trasporta un equipaggio di dodici persone, atterrerà su Vesta il 25 dicembre. Alaric descrive Vesta come avente un’atmosfera, acqua e foreste simili alla Terra, diventando effettivamente una nuova casa per l’umanità.

Tuttavia, vale la pena notare che le precedenti previsioni di Alaric includevano incontri con alieni, la scoperta di dimensioni parallele e pianeti gemelli simili alla Terra, nessuno dei quali si è materializzato finora. Di conseguenza, alcuni utenti di TikTok esprimono scetticismo, chiedendo prove a sostegno e ricordando ad Alaric le sue profezie non realizzate. Nonostante queste riserve, l’account TikTok di Alaric vanta un numero impressionante di abbonati di circa mezzo milione di persone.

Mentre attendiamo con impazienza la conclusione del 2023, l’accuratezza delle previsioni di Alaric rimane incerta. Se questi eventi dovessero verificarsi, potrebbero potenzialmente rimodellare la nostra comprensione del futuro dell’umanità.

Next Post

I relitti di UFO sono in mano al governo degli Stati Uniti?

Le recenti speculazioni riguardanti il presunto possesso da parte degli Stati Uniti di relitti di veicoli spaziali extraterrestri hanno generato un’enorme ondata di interesse e dibattito a livello globale. Nonostante un portavoce del servizio stampa del Pentagono, durante una recente intervista, abbia smentito categoricamente tali voci, affermando che gli Stati […]
I relitti di UFO sono in mano al governo degli Stati Uniti