Questa volta si tratta di un’anomalia perfettamente rettangolare che sembra davvero essere parte delle fondamenta di un’antica struttura.

Su Marte anomalia simile ad un’antica struttura
Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha scoperto un’area rettangolare piatta nell’immagine della superficie marziana.
A sostegno delle sue parole, il ricercatore invita gli utenti del Web a verificarlo da soli seguendo le seguenti coordinate sulla mappa di Google Mars: 68°12’41.38″S 167°17’21.29″E.
Secondo l’ufologo, questa struttura si trova in questo luogo da molto tempo e, molto probabilmente, sono i resti delle fondamenta di un’antica struttura sconosciuta.
Waring ritiene che l’area di questa struttura sia lunga 10 chilometri e larga 7 chilometri. Una piccola città può facilmente adattarsi a tali dimensioni.
Riassumendo le sue conclusioni, il ricercatore afferma ancora una volta che nell’antichità c’era vita su Marte e questa scoperta, di cui ce ne sono già moltissime, lo conferma ancora una volta.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.