I sintomi gravi del diabete che richiedono intervento ospedaliero

VEB

Il diabete deve essere gestito con attenzione, poiché livelli di zucchero nel sangue alti o bassi possono causare una serie di gravi problemi di salute.

Il controllo dei livelli di glucosio nel sangue è il modo più importante per ridurre il rischio di complicanze del diabete e ci sono segnali preoccupanti e pericolosi che richiedono di andare subito in ospedale.

I sintomi gravi del diabete che richiedono intervento ospedaliero

Il quotidiano britannico “Express” ha citato la Croce Rossa britannica affermando che una persona con diabete può soffrire di emergenze che richiedono di andare immediatamente in ospedale, tra i sintomi vengono evidenziati, come la sudorazione eccessiva e segni di svenimento.

Il SSN afferma che una persona dovrebbe consultare un medico il prima possibile se si manifestano i seguenti sintomi:

Sensazione di molta sete, urinare più frequentemente del solito soprattutto di notte, sentirsi molto stanco, perdita di peso e perdita di massa muscolare, prurito in aree sensibili, ferite che guariscono lentamente, visione offuscata.

Next Post

Ecco quali sono i pericoli nascosti dei dispositivi intelligenti

Il direttore di IT Reserve, Myasoedov, ha avvertito del rischio di far trapelare le conversazioni attraverso uno di quei dispositivi intelligenti tipo smart speaker. Pavel Myasoedov, partner e direttore di IT Reserve, ha affermato che i dispositivi intelligenti non rappresentano una minaccia diretta per i loro proprietari, a condizione che […]
Ecco quali sono i pericoli nascosti dei dispositivi intelligenti