Il braccio di ferro russo, si inietta nei bicipiti la gelatina

VEB

L’uomo soprannominato “Popeye”, ovvero il braccio di ferro russo, a causa delle sue braccia gonfiate artificialmente, ha scioccato il web e i fan che hanno seguito le imprese di questo ragazzo.

Kirill Tereshin, che sui social media si chiama Ruki Bazuki, è stato paragonato al personaggio dei cartoni animati dopo essersi iniettato della vasellina nelle sue braccia per creare dei giganteschi “muscoli”.

Sebbene sia diventato popolare online, accumulando oltre 950.000 follower su TikTok, numerosi fan hanno espresso preoccupazione per la sua salute nelle ultime clip.

Il braccio di ferro russo si inietta nei bicipiti la gelatina

Il 25enne russo ha subito numerosi interventi chirurgici correttivi, incluso uno l’anno scorso per rimuovere grumi di gelatina indurita e pezzi di “muscolo morto” dai bicipiti.

Dopo essere stato avvertito dai medici che avrebbe potuto affrontare l’amputazione o addirittura la morte, ha detto: “Ho irrobustito le braccia quando avevo 20 anni a causa della mia stessa stupidità. Non ho pensato alle conseguenze“.

Ma nonostante le procedure, sembra che le sue braccia stiano ancora soffrendo gli effetti delle iniezioni poiché i suoi muscoli continuano a rimanere estremamente gonfi.

Da allora decine di fan sono passati alla sezione commenti per esortare Tereshin a cercare ulteriore assistenza medica.

https://www.youtube.com/watch?v=iapvYaLC1K0

Richiedi un aiuto professionale prima che sia troppo tardi… SERIAMENTE!” scrive un utente, mentre un altro disse semplicemente: “Vai in ospedale subito“.

Parlando dopo aver eseguito l’intervento chirurgico correttivo iniziale nel 2019 , il dottor Melnikov dell’Università medica statale di Mosca Sechenov, ha dichiarato: “La vasellina non è progettata per l’iniezione, ma solo per applicazione esterna“.

Kirill ha iniettato circa tre litri in ogni braccio. Ha saturato i tessuti muscolari, bloccato il flusso sanguigno“.

Tutto ciò che deve essere rimosso sarà rimosso, ma dobbiamo mantenere le vene, i nervi e altre funzioni dell’arto“.

Kirill è pronto a tornare in sala operatoria entro la fine dell’anno per rimuovere il resto della gelatina.

fonte@LadBible

Next Post

Domotica fra comodità e risparmio: a che punto è la sua diffusione in Italia

La domotica è una scienza che permette di evolvere le nostre case, applicando le nuove tecnologie e dando così la possibilità di migliorare la gestione di molti aspetti e dispositivi domestici. Questa breve sintesi basta per giustificare l’enorme successo della domotica e dell’Internet of Things: due realtà che oramai fanno […]
Domotica fra comodita e risparmio