Iceberg anomalo a largo della Groenlandia, non è naturale
Iceberg anomalo a largo della Groenlandia non naturale

Uno strano iceberg è stato segnalato al largo della Groenlandia e tutto fa pensare ad una forma non naturale ma “creata ad arte”.

Il primo a segnalarlo è stato l’appassionato ricercatore online Scott C. Waring, le coordinate sono 65 ° 40’37.98 “N 38 ° 40’52.21.

Waring spiega sul suo blog: “Ho trovato un triangolo UFO che era attaccato a un iceberg che galleggiava al largo della Groenlandia oggi. Ho usato la mappa di Google Earth per trovarlo“. 

Poi prosegue: “Il righello sulla mappa afferma che l’UFO è largo 68 metri. È possibile che questo UFO si sia schiantato sulla terra milioni di anni e sia stato sepolto sotto un ghiacciaio che si è sciolto a poco a poco, lasciando cadere frammenti di se stesso nell’oceano“. 

La linea nera attraverso l’area della cabina di pilotaggio è molto evidente e ci mostra che questo è davvero un velivolo, non una coincidenza. Gli angoli dell’imbarcazione sono perfettamente uguali e leggermente arrotondati“. 

Infine spiega: “Su questa imbarcazione triangolare sembra che ci fosse del ghiaccio sopra, ma a quanto pare si è sciolta e solo le aree laterali di ghiaccio rimangono ancora attaccate ad essa. Ora, se Elon Musk riuscisse a recuperare questo velivolo, l’umanità potrebbe colonializzare Marte e altri pianeti molto più velocemente“.

fonte@ufosightingsdaily.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Kia Optima Phev, novità interessante fra le ibride

La Kia Optima Phev, novità interessante fra le ibride. Giuseppe Bitti, amministratore…

ICE 2016: La fiera di gaming più importante al mondo

Ice 2016! Questo evento è atteso con entusiasmo e tanta curiosità dai…