Iggy Azalea selfie del suo generoso lato B

VEB

I selfie sono ormai all’ordine del giorno lo sappiamo bene, una pratica utilizzata soprattutto dai vip e i personaggi dello spettacolo, per mostrare ai loro fan le loro attività quotidiane.

Proprio in questi giorni la cantante Iggy Azalea ha postato un selfie, nella stanza da bagno davanti allo specchio mostrando il suo lato B, un selfie davvero particolare perché ha mostrato un fondoschiena più che “generoso”.

Evidentemente le voci incontrollate di una possibile protesi ai glutei avevano un fondo di verità, o quantomeno questo è quello che sembra confermare il selfie scattato da Iggy Azalea, i commenti sul profilo social Instagram ufficiale sono stati veramente tanti.

“Ecco un altro sedere falso” scrive un utente su Instagram, mentre qualcuno difende la cantante e modella australiana: “L’importante è essere felici”, c’è da dire che la stessa Iggy aveva ringraziato il chirurgo che aveva reso più “vivace” il suo decoltè.

foto@Instagram/Iggy Azalea

Next Post

Briatore: sono io il padre della figlia di Heidi

Flavio Briatore confessa di essere il padre della figlia di Heidi Klum. Il miliardario Briatore, non più giovane ma sempre miliardario, si confessa in un’intervista al Corriere: “Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum, ma ora è a figlia di suo marito Seal”. Certo, così sta più […]
Briatore: sono io il padre della figlia di Heidi