Il cancro si riconosce mangiando

VEB

La disfagia può indicare il cancro ai polmoni. La Roy Castle Foundation mette in guardia su questo, secondo quanto riportato da Express.

Il cancro del polmone viene spesso rilevato in fasi avanzate, quando la crescita del tumore crea problemi e difficoltà nella vita quotidiana, afferma il materiale. La disfagia, o difficoltà a deglutire e a far passare il cibo attraverso la gola, è uno di questi problemi.

Può essere causato da cancro o infezioni come il mughetto“, ha spiegato la fondazione.

Il cancro si riconosce mangiando

Con la disfagia, oltre alla difficoltà a deglutire, i pazienti spesso avvertono dolore e bruciore.

Il National Health Service of England (NHS) ha ricordato altri sintomi del cancro ai polmoni

Questi includono una tosse che dura più di tre settimane, dolore durante la respirazione o la tosse, mancanza di respiro persistente, perdita di appetito o perdita di peso inspiegabile, affaticamento persistente e infezioni respiratorie.

Inoltre, il NHS ha elencato i fattori che aumentano il rischio di cancro. Prima di tutto, questo è il fumo, compreso il fumo passivo, così come l’inalazione di gas di scarico e l’interazione con alcune sostanze chimiche, ad esempio l’amianto e il biossido di silicio.

Next Post

Scozia Parlamento: assorbenti gratis per tutte le donne

Assorbenti e prodotti legati alle necessità delle donne, saranno distribuiti gratis. La Scozia è la prima al mondo. L’iniziativa ha ricevuto ieri il via libera finale del Parlamento di Edimburgo In Scozia tutti i prodotti legati al ciclo mestruale saranno gratuiti. Il Period Products Bill, ossia il primo provvedimento normativo […]
Scozia Parlamento assorbenti gratis per tutte le donne