Alieni fuoriescono da una mantide, ecco la spiegazione

VEB

Le scene sembravano uscite dal classico film di Hollywood, Alien. Il filmato è stato visto migliaia di volte sui social e sui canali youtube. I filmati horror di quella che sembra una “creatura aliena” che emerge dal cadavere di una mantide religiosa, hanno terrorizzato gli utenti di Internet.

Il video, che è diventato virale molto rapidamente, inizia con un uomo che taglia il dorso di una mantide morta. Non appena lo fa, quelli che sembrano diversi tentacoli lunghi e sottili strisciano fuori dall’insetto.

Alla fine del video, si può vedere che la creatura o anche le creature emerse, sono più del doppio delle dimensioni dell’insetto da cui sono appena strisciate fuori. Il 22 novembre, un video è stato pubblicato da @jediwithanm4.

https://youtu.be/GeKCt95C9FI

Il video ha immediatamente attirato un numero enorme di spettatori. Alcuni lo hanno trovato molto disgustoso, mentre altri hanno scritto che non c’era nulla di interessante nel video.

La pseudo creatura aliena altro non è che una collezione di vermi di crine di cavallo. Appaiono come larve nell’intestino di piccoli insetti che la mantide religiosa caccia. Non appena la sfortunata mantide religiosa li mangia, i parassiti iniziano a crescere.

Quando raggiungono la maturità, i vermi secernono una proteina che prende il controllo del sistema nervoso dell’ospite e lo paralizza completamente. Incredibilmente, riescono a dirigere la mantide religiosa verso lo stagno in cui saltare in modo che i vermi possano liberarsi. Vengono quindi liberati per riprodursi, lasciando dietro di sé solo il corpo di una mantide morta.

Next Post

Il cancro si riconosce mangiando

La disfagia può indicare il cancro ai polmoni. La Roy Castle Foundation mette in guardia su questo, secondo quanto riportato da Express. Il cancro del polmone viene spesso rilevato in fasi avanzate, quando la crescita del tumore crea problemi e difficoltà nella vita quotidiana, afferma il materiale. La disfagia, o difficoltà a […]
Il cancro si riconosce mangiando