Il cane Hyundai diventa il primo rivenditore di auto al mondo

VEB

Entrare in uno showroom ed essere accolto da un dipendente un po’ particolare, in questo caso un cane, sarebbe davvero singolare. Questo è esattamente il ruolo che Tucson Prime, un cane di strada adottato da uno showroom Hyundai, svolge con aplomb. La commovente storia di Tucson Prime ha conquistato migliaia di cuori dopo essere diventata virale sui social media.

Tucson è un cane di strada che è stato spesso visto uscire nei pressi di un autosalone Hyundai in Brasile. L’adorabile cane ha fatto presto amicizia con i dipendenti dello showroom, che lo introdussero nella loro famiglia e lo resero impiegato onorario con tanto di carta d’identità. 

Secondo World of Buzz , il ane è stato appena promosso a venditore di auto dopo essere stato adottato nel maggio di quest’anno. Ora, può essere visto a guardia dello showroom Hyundai nello stato di Espirito Santo, in Brasile.

La storia di Tucson Prime ha attirato l’attenzione ed è diventata virale dopo essere stata condivisa su Instagram da Hyundai Brasile tre giorni fa. “Incontra Tucson Prime, il cane delle vendite presso la concessionaria Hyundai Prime“, si legge sull’account ufficiale dell’azienda automobilistica mentre presentava il suo nuovo dipendente su Instagram. “Il nuovo membro ha circa un anno, è stato accolto dalla famiglia #Hyundai e ha già conquistato collaboratori e clienti“, hanno detto.

Visualizza questo post su Instagram

Mais do que pet friendly, somos pet family: se hoje é o Dia do Vira-lata, não faltam razões e #pets para comemorar! Conheçam o @tucson_prime o “cãosultor” de vendas da concessionária @PrimeHyundai de Serra – ES. O novo integrante tem cerca de um ano, foi acolhido pela família #Hyundai e já conquistou colegas de trabalho e clientes com a sua simpatia – e se ele também acabou de conquistar a sua, toque duas vezes na foto! E você, tem um membro da família com quatro patas assim que adora o seu #Hyundai? Poste a sua foto com #HyundaiPets e fique de olho: ela pode aparecer por aqui. #DiaDoViraLata #PetFriendly #Dogs #Caes #Animais #HyundaiBR

Un post condiviso da Hyundai Motor Brasil (@hyundaibr) in data:

Le foto di Tucson che assomigliano un po al tipico distinto impiegato, hanno catturato i cuori su Instagram, raccogliendo quasi 30.000 “mi piace”.

In effetti, l’ex cane di strada è diventato una specie di celebrità dei social media. Il suo account Instagram ha oltre 28.000 follower. Le foto condivise sull’account mostrano che Tucson sta lavorando duramente per guadagnarsi da vivere: partecipare alle riunioni, salutare importanti dirigenti Hyundai.

La storia commovente è arrivata anche su altre piattaforme di social media come Twitter e Instagram, dove le persone non riescono a smettere di salutare Tucson.

Questo non è il primo caso di un animale randagio che trova una casa permanente in Brasile. L’anno scorso, quando un gattino randagio è entrato nell’edificio dell’Ordine degli Avvocati del Brasile, in cerca di rifugio da una tempesta, ha immediatamente conquistato molti dei dipendenti. Il gattino fu presto assunto dalla ditta e gli fu data la sua carta d’identità.

Next Post

Isola deserta, vengono salvati dopo aver scritto SOS

La tipica scritta SOS ha salvato tre marinai alla deriva su un’isola deserta. Il loro segnale di soccorso è stato avvistato sull’isola disabitata da Pikelot. Tre marinai micronesiani bloccati su una piccola isola nel remoto Pacifico occidentale sono stati salvati dopo che aerei da guerra australiani e statunitensi hanno individuato […]
Isola deserta vengono salvati dopo aver scritto SOS