Campionessa olimpica, nuota con un bicchiere di latte sulla testa

VEB

Oltre 2,7 milioni di visualizzazioni per il video realizzato dalla campionessa olimpica di nuoto Katie Ledecky.

All’età di 23 anni, Katie Ledecky ha in mano cinque medaglie d’oro olimpiche. La nuotatrice americana ha anche vinto 15 campionati del mondo, record per il nuoto femminile. 

La sua ultima impresa, tuttavia, potrebbe essere ancora più stimolante di una medaglia. Katie Ledecky ha infatti recentemente condiviso un video sui social media che mostra mentre nuota per tutta la lunghezza di una piscina tenendo in equilibrio un bicchiere di latte al cioccolato in testa.

Ancora più sorprendentemente, la campionessa olimpica non ha versato una sola goccia. 

Lunedì, la Ledecky ha pubblicato un video di se stessa mentre nuotava per tutta la lunghezza di una piscina con un bicchiere di latte al cioccolato in equilibrio sulla sua testa. È arrivata da un lato all’altro della piscina senza rovesciare il bicchiere o rovesciare nemmeno una goccia, lasciando gli spettatori colpiti. 

Dopo aver raggiunto il lato opposto, ha sorseggiato dal bicchiere mentre si riposava. Il suo video è diventato virale con ben 2,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti sbalorditi. 

Secondo USA Today , ha spiegato su storie di Instagram che ci voleva un’incredibile forza fondamentale per mantenere la sua postura. “Dovevo praticamente restare immobile“, ha detto.

Next Post

Il cane Hyundai diventa il primo rivenditore di auto al mondo

Entrare in uno showroom ed essere accolto da un dipendente un po’ particolare, in questo caso un cane, sarebbe davvero singolare. Questo è esattamente il ruolo che Tucson Prime, un cane di strada adottato da uno showroom Hyundai, svolge con aplomb. La commovente storia di Tucson Prime ha conquistato migliaia di cuori […]
Il cane Hyundai diventa il primo rivenditore di auto al mondo