Il cane inganna il padrone, il video diventa virale

VEB

Un cane molto intelligente, è diventato virale sui social media per aver superato in astuzia il suo padrone. Recentemente, molti video sono emersi online che mostrano esseri umani che mettono alla prova la pazienza dei loro animali domestici mettendo un bocconcino davanti a loro e istruendoli a non mangiarlo.

Di solito, i video seguono uno schema prestabilito: o il cane aspetta obbediente o mangia il bocconcino senza vergogna. Non questa volta.

Questo cane intelligente ha rotto gli schemi.

https://www.youtube.com/watch?v=QAoLoNngpMg

Nella clip, che era stata originariamente caricata su TikTok, un uomo mette un “regalino” davanti al suo adorabile golden retriever e gli dice di aspettare mentre esce dalla stanza. Il cane guarda il suo padrone scomparire prima di mangiare velocemente il bocconcino.

Quindi, con una mossa ingegnosa, si avvicina al cassetto dove sono conservati i dolcetti, lo apre e ne prende uno. Il cane poi torna con calma al tavolo e posa il bocconcino prima di chiudere il cassetto.

https://twitter.com/MorrisseyHelena/status/1327358920457859072

Da quando è stato condiviso sulla piattaforma, l’intelligente acrobazia del cane è stata vista oltre 3,9 milioni di volte, raccogliendo centinaia di commenti impressionati.

Alcuni hanno ipotizzato che il cane fosse addestrato per eseguire quella mossa, mentre altri hanno ribattuto che l’addestramento non lo rendeva meno impressionante o divertente.

Next Post

L’adolescente più alto al mondo, conquista il web

Ren Keyu ha sempre dominato in altezza i suoi compagni di classe. Con un’altezza di 221 cm, il quattordicenne cinese è diventato l’adolescente maschio più alto del mondo. Secondo la CGTN , Ren Keyu è uno studente delle scuole medie della città di Leshan, nella provincia del Sichuan, nella Cina […]
adolescente piu alto al mondo conquista il web