L’adolescente più alto al mondo, conquista il web

VEB

Ren Keyu ha sempre dominato in altezza i suoi compagni di classe. Con un’altezza di 221 cm, il quattordicenne cinese è diventato l’adolescente maschio più alto del mondo.

Secondo la CGTN , Ren Keyu è uno studente delle scuole medie della città di Leshan, nella provincia del Sichuan, nella Cina sud-occidentale.

È stato confermato come l’adolescente più alto del mondo (maschio) dopo che il Guinness World Records ha pubblicato il risultato sul loro sito web. Il processo di misurazione è stato eseguito in ottobre, quando un funzionario della Guinness ha fatto visita a Ren a casa sua.

adolescente piu alto al mondo conquista il web
foto@Instagram

Ren Keyu misurava l’incredibile cifra di 221,03 cm“, ha scritto il Guinness World Records in una dichiarazione pubblicata sul loro sito web, confermando che lo studente detiene ora il record per il maschio più alto di età inferiore ai 18 anni.

Secondo The Sun , l’adolescente è così alto che ha dovuto far realizzare mobili speciali per poter entrare nel suo studio.

Da quando sono andato a scuola, ho notato che sono sempre stato più alto degli altri ragazzi della mia età“, ha detto.

Molti studenti mi hanno scambiato per un compagno della generazione senior. Questo mi ha disturbato, ma ho deciso di guardare la cosa sotto l’aspetto positivo facendo domanda per Guinness per vedere se potevo ottenere il record del mondo“.

Il record per l’adolescente maschio più alto del mondo era precedentemente detenuto da Kevin Bradford degli Stati Uniti, che era di oltre 5 cm più basso di Ren durante la sua adolescenza.

Next Post

Oculus Quest 2 VR, aggiornamento che aggiunge fluidità al visore

L’ultimo aggiornamento per il visore Oculus Quest 2 VR porta un’esperienza ancora più immersiva con immagini più fluide e nitide ai tuoi mondi virtuali. L’ultimo aggiornamento v23 aumenta la frequenza di aggiornamento massima per i giochi VR a 90Hz, un discreto passo sopra i 72Hz goduti dal visore Quest originale. […]
Oculus Quest 2 VR aggiornamento che aggiunge fluidita al visore