Il caso della striscia nel cielo di Folkestone sta facendo impazzire il web

VEB

Nella città di Folkestone, nel sud dell’Inghilterra, un avvistamento insolito nel cielo ha fatto parlare di sé. Una residente della città ha notato una lunga linea verticale nera che si estendeva dalla terra fino alle nuvole.

Il caso della striscia nel cielo di Folkestone sta facendo impazzire il web

La testimone, sorpresa e curiosa, ha scattato una foto per confermare che non stava avendo un’allucinazione. La linea era in movimento e si alzava sempre di più, andando ben oltre le nuvole.

Non è la prima volta che un fenomeno del genere viene segnalato. Nel 2013, infatti, anche la Florida ha visto una lunga linea verticale nel cielo, attribuibile all’ombra della scia di condensazione. Tuttavia, gli esperti che hanno analizzato la foto di Folkestone hanno escluso questa spiegazione, poiché la linea sembra tagliare effettivamente le nuvole.

Mentre il mistero rimane irrisolto, molti si chiedono cosa possa essere la causa di questo fenomeno. Alcuni esperti suggeriscono che potrebbe essere dovuto a fenomeni atmosferici, come appunto ad una scia di condensazione, o a esperimenti militari top secret. Tuttavia, nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata.

La foto scattata dalla testimone di Folkestone ha suscitato grande interesse sui social network, dove gli utenti condividono le proprie ipotesi e speculazioni. C’è chi crede che possa essere legato a velivoli alieni, mentre altri offrono spiegazioni più razionali.

In ogni caso, questo incredibile fenomeno continuerà sicuramente ad attirare l’attenzione della comunità scientifica e del pubblico, che cercheranno di scoprire la verità dietro questo avvistamento nel cielo di Folkestone.

Next Post

Un noto YouTuber si schianta con l'aereo per ottenere visualizzazioni

Trevor Jacob, un noto YouTuber americano, sarebbe colpevole di aver fatto schiantare intenzionalmente il suo aereo per ottenere visualizzazioni. L’incidente è avvenuto nel novembre 2021, quando Jacob ha decollato dall’aeroporto di Santa Barbara, in California, per un volo da solista, portando con sé telecamere, paracadute e un selfie stick. Tuttavia, […]
Un noto YouTuber si schianta con aereo per ottenere visualizzazioni