Il cuscino più costoso al mondo oltre 50mila euro

Redazione

Il cuscino più costoso al mondo aiuta le persone con insonnia a dormire sonni tranquilli.

Il cuscino piu costoso all mondo oltre 50mila euro
foto@depositphotos.com

Uno specialista cervicale olandese, diventato designer, ha fondato e progettato il cuscino più costoso del mondo.

Secondo il sito ufficiale , il “Cuscino Tailormade” è il cuscino più esclusivo e avanzato al mondo. È realizzato in cotone egiziano e seta di gelso ed è riempito con memory foam olandese atossica.

Thijs van der Hilst originario dei Paesi Bassi è dietro la creazione del cuscino, che viene venduto alla cifra di 57.000 dollari, secondo Architectural Digest.

Secondo quanto riportato dal sito NDTV, Hilst ha impiegato quindici anni per creare questo cuscino esclusivo.

È tempestato di oro 24 carati, diamanti e zaffiro. Inoltre, il cotone utilizzato per imbottire il cuscino proviene da una fresatrice robotizzata.

Il cuscino ha una fodera in oro 24 carati, una guaina in tessuto sfarzoso che presumibilmente blocca tutte le radiazioni elettromagnetiche per un sonno più sicuro e più sano.

Infine c’è una cerniera che contiene uno zaffiro da 22,5 carati e quattro diamanti.

Unendo soluzioni high-tech e artigianalità vecchio stile, Tailormade Pillow è il cuscino più innovativo e soprattutto personalizzato mai realizzato“, spiegano sul sito web dei produttori.

Next Post

C'è un asteroide che ha una rotazione strana vicino alla Terra

Dal Planetary Science Journal arriva la segnalazione di un particolare asteroide con una rotazione rapida vicino alla Terra. Gli scienziati dell’Università della Florida centrale hanno pubblicato i dati sull’osservazione dell’asteroide 2019 OK, raccolti utilizzando il telescopio di Arecibo. I risultati dello studio sono stati pubblicati su The Planetary Science Journal. […]
un asteroide che ha una rotazione strana vicino alla Terra