Il Divino Otelma rivela: la Raggi è osteggiata dagli alieni

VEB

Nella sua lunga e rosea carriera da mago e indovino, il Divino Telma non è mai stato noto per la sensatezza delle sue dichiarazioni, e il plurale maiestatis che usa quando parla di se e delle forze che ha in sé non gli attribuiscono certo maggiore credibilità, ma in questo momento le sue spiegazioni sulla crisi del Movimento 5 Stelle a Roma sono molto più “sensate” di tante altre date dagli esponenti dello stesso partito e del suo leader.

Il Divino Otelma – all’anagrafe Marco Belelli – è intervenuto su Radio Cusano Campus rilasciando alcune curiose dichiarazioni proprio sulla sindaca di Roma del M5S Virginia Raggi: il Divino la ritiene “ostaggio di forze aliene”.

Così spiega il suo pensiero: “E’ ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell’urbe, che trovano in lei un ostacolo. Ciò era ampiamente prevedibile, è naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano, veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione. E’ osteggiata da forze aliene e ce l’hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino. Le spalle della Raggi sono spalle d’acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo”.

Il divino ha poi fatto una sua personale analisi questa volta sui debiti di Gigi D’Alessio: “Se riuscirà a ripagare i suoi debiti? Non sappiamo in cosa consistano i suoi debiti. Di Gigi D’Alessio abbiamo una opinione favorevole, è un nostro collega canoro. Vorremmo anzi proporre un duetto con Gigi D’Alessio. Non avremmo nessuna difficoltà, abbiamo già duettato con Rossano Rubicondi, sarebbe bello duettare anche con Gigi D’Alessio. Come persona ci è complessivamente simpatica, potremmo collaborare artisticamente senza particolari problemi. Preferiremmo un duetto maschile, senza Anna Tatangelo però. Eventuali interferenze di terzi di sesso femminile potrebbero intorpidire le acque. La Tatangelo potrà cantare per conto suo”.

Next Post

Mariana Rodriguez pronta a vincere il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip prenderà il via tra una manciata di giorni e soprattutto il parterre femminile appare già da ora agguerritissimo: le famose in gara già si dichiarano pronte a tutto per vincere, senza temere le altre e pronte a tirar fuori le unghie per aggiudicarsi il montepremi finale […]
Mariana Rodriguez pronta a vincere il Grande Fratello Vip