Mariana Rodriguez pronta a vincere il Grande Fratello Vip
Mariana Rodriguez pronta a vincere il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip prenderà il via tra una manciata di giorni e soprattutto il parterre femminile appare già da ora agguerritissimo: le famose in gara già si dichiarano pronte a tutto per vincere, senza temere le altre e pronte a tirar fuori le unghie per aggiudicarsi il montepremi finale ma soprattutto una nuova visibilità.

Se Valeria Marini ha già dichiarato che sarà lei la più sexy in gara, Mariana Rodriguez non appare affatto d’accordo: la modella venezuelana non solo mostrerà tutte le sue doti, caratteriali e soprattutto fisiche, ma è certa di portarsi a casa la vittoria.

Sui suoi canali social già da ora la bella Mariana pubblica quotidianamente scatti davvero sexy: topless, pose mozzafiato e bikini che fanno letteralmente impazzire i fan.

La modella ha rivelato di essere pronta a mettersi alla prova nel nuovo programma televisivo, senza risparmiare qualche attacco a Belen Rodriguez:  “Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si fatta i capelli come te?’ io penso che sia un. E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto (Premio Oscar come migliore attore non protagonista in Dallas buyers club). Una storia passionale che ricordo con piacere” .

La sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 ha inoltre svelato di essersi rifatta il seno due volte: “Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mickey Rourke difende Johnny Depp: E’ un gentiluomo

Proprio nelle ultime ore dopo le problematiche relative al divorzio chiesto da…

U2 annullano il concerto del 14 novembre a Parigi

Come previsto dati gli ultimi allarmanti avvenimenti accaduti a Parigi, il gruppo…