Il gufo mimetizzato fa impazzire il web

VEB

L’immagine condivisa sui social che mostra un gufo mimetizzato davanti ad un albero, sta facendo impazzire il web.

Il gufo mimetizzato fa impazzire il web
foto@depositphotos.com

Famosi per essere uccelli notturni, i gufi sono una delle creature viventi più interessanti. Alcuni di loro possiedono anche la capacità di mescolarsi nell’ambiente circostante, diventando praticamente invisibili.

Questo è noto come camuffamento e li protegge dai predatori. Una di queste immagini che sta girando su Internet mostra un gufo che si mimetizza su un albero.

Nella foto diventata virale, le piume e il busto del gufo sono dello stesso colore dell’albero sullo sfondo, facendo sembrare che l’albero abbia gli occhi.

Il gufo si fonde bene con i rami dell’albero, con un ambiente verde lussureggiante.

Condivisa da un utente di nome Buitengebieden su Twitter giovedì, la didascalia recita semplicemente “Camouflage“.

https://twitter.com/buitengebieden/status/1572672400499834882

In poche ore, il post virale ha accumulato oltre 1,3 mila Mi piace. Il post è stato ricondiviso per più di 12.000 volte e ha ricevuto numerosi commenti, sbalordendo gli utenti di Twitter.

fonte@Ndtv

Next Post

Ocean Spirals la città spirale sottomarina vedrà la luce nel 2035

Ocean Spirals il progetto della città a spirale sottomarina lanciato diversi anni fa, potrebbe vedere la luce nel 2035. Qualcuno l’ha chiamata la nuova Atlantide, in realtà è un progetto avanzato della Shimizu Corporation, un progetto che utilizza la tecnologia di stampa 3D. La Shimizu Corporation ha sviluppato un progetto […]
Ocean Spirals la citta spirale sottomarina vedra la luce nel 2035