Il Meccanismo di Antikythera ritrovato anche su Marte

VEB

Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha affermato che esiste un dispositivo sulla superficie di Marte che assomiglia al noto manufatto archeologico del meccanismo di Antikythera.

Il ricercatore ha studiato le immagini d’archivio della NASA e ha trovato qualcosa di strano su di esse. Secondo il ricercatore, il manufatto somiglia in modo sospetto ad una sorta di antico computer, chiamato anche Meccanismo di Antikythera.

Il Meccanismo di Antikythera ritrovato anche su Marte
foto@ufosightingsdaily.com

Secondo l’archeologo virtuale, gli abitanti di Marte, proprio come i terrestri, un tempo usavano questo dispositivo per prevedere gli eventi astronomici.

Waring è sicuro che la presenza di tali meccanismi su Marte parli di una società tecnologicamente avanzata che è esistita sul Pianeta Rosso, e poi è morta a causa di una catastrofe a noi sconosciuta.

Next Post

Sulla Luna di Giove potrebbe nascondersi la vita

Gli scienziati che studiano la piccola luna di Giove, Europa, hanno notato somiglianze con la Groenlandia dopo aver studiato le creste che si estendono per centinaia di miglia. Gli alieni potrebbero vivere nel guscio ghiacciato della piccola luna di Giove Europa, si ipotizza. Il mondo gelido condivide sorprendenti somiglianze con […]
Sulla Luna di Giove potrebbe nascondersi la vita

Possono interessarti