Il melanotan è un peptide molto apprezzato per ottenere una bella abbronzatura

VEB

Questo prodotto è un analogo sintetico dell’ormone melanocortina. Regola la produzione di melanina, che modifica il colore della pelle quando è esposta alla luce ultravioletta del sole. Il farmaco è stato sintetizzato da scienziati statunitensi ed era destinato a combattere il cancro della pelle.

Tuttavia, nel corso della ricerca è emerso che il peptide Melanotan 2 possiede anche altre proprietà positive. Il Melanotan 2 può essere utilizzato per dimagrire, per produrre un’abbronzatura di alta qualità in breve tempo e come afrodisiaco. È anche un afrodisiaco. È possibile ordinare on-line il melanotan al miglior prezzo in Italia.

I primi esperimenti con partecipanti umani sono iniziati a metà degli anni Novanta. Il preparato ha dato ottimi risultati ed è stato presto approvato per l’uso. Vediamo i principali effetti che si possono ottenere con l’uso di Melanotan 2 10 mg:

  • Le caratteristiche naturali dell’abbronzatura vengono esaltate.
  • Il desiderio sessuale viene potenziato, e questo avviene indipendentemente dall’identità di genere.
  • Le reazioni di lipolisi sono accelerate.
  • La funzione erettile migliora.
  • L’appetito viene soppresso.

Pertanto, il peptide Melanotan per l’abbronzatura può essere utilizzato per altri scopi. Si noti che il farmaco è sicuro e l’effetto collaterale più grave può essere la nausea. Vale la pena di ricordare che non è raro che si verifichino erezioni spontanee, il che può essere considerato uno svantaggio.

Applicazione del Melanotan 2 nello sport

Prima di decidere di acquistare Melanotan 2, è necessario imparare a usarlo. Esistono due schemi di somministrazione di Melanotan 2. Il primo permette di ottenere un’abbronzatura di qualità senza lentiggini. A questo scopo, il peptide viene assunto per otto o dieci giorni alla dose di 100-200 microgrammi. Questo è importante per valutare l’intolleranza al farmaco. Non è necessario calcolare con precisione la sostanza per chilogrammo di peso. I risultati di Melanotan si ottengono gradualmente, fino a 3 settimane. Per accelerare l’effetto della pigmentazione, si consiglia di prendere il sole o di recarsi in un solarium. Il farmaco viene iniettato per via sottocutanea disciolto in acqua per iniezioni. Il peptide può essere assunto quotidianamente o a giorni alterni. Si consiglia anche di esporsi al sole o su un lettino abbronzante, ma non troppo a lungo.

Se non avete paura delle lentiggini, potete utilizzare il secondo schema. Il dosaggio è indicato come percentuale della quantità di farmaco raccomandata:

  • Giorno 1 – la dose è del 25%.
  • Giorno 2 – deve essere somministrato il 50%.
  • Giorno 3 – Viene somministrato il 75%.
melanotan peptide molto apprezzato per ottenere una bella abbronzatura

A partire dal quarto giorno, deve essere somministrato il 100% della dose raccomandata. Uno svantaggio di questo schema, oltre alla possibile comparsa di lentiggini, è la mancanza di raccomandazioni specifiche sulla quantità di farmaco necessaria. Il dosaggio in questo caso deve essere calcolato su base individuale. Si tratta di una procedura piuttosto complicata e molti preferiscono utilizzare il primo schema. Il Melanotan 2 è oggi molto popolare.

Possibili effetti collaterali

Questo peptide non è stato approvato dalla FDA per uso umano. I possibili effetti collaterali includono:

  • Iperemia cutanea;
  • nausea;
  • Aumento della temperatura corporea;
  • macchie scure sulla pelle che aumentano di dimensioni;
  • diminuzione della funzionalità del sistema immunitario e cardiovascolare.

Overdose di Melanotan 2

È stato rilevato un caso di sovradosaggio: il farmaco è stato somministrato in una singola dose di 6 mg. Poco tempo dopo l’iniezione, si è manifestato un dolore intenso che si è diffuso in tutto il corpo. Si è registrato anche un aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna. Nelle urine è stata rilevata la mioglobina, una proteina che è un indicatore della disgregazione del tessuto muscolare. Il sovradosaggio ha indotto la disgregazione muscolare, con conseguente danno renale ed escrezione di mioglobina nelle urine.

In studi successivi, il Melanotan 2 è risultato dannoso per le fibre muscolari se si supera il dosaggio giornaliero (da 6 mg al giorno). Si raccomanda di limitare la dose giornaliera a un massimo di 1 mg. In caso di effetti collaterali, Melatonan deve essere interrotto immediatamente.

Next Post

Mai conservare i soldi in tasca secondo le credenze

Secondo le credenze popolari non bisogna mai conservare i soldi in tasca. Secondo alcune credenze popolari, ma anche secondo consigli tramandati da generazioni, in nessun caso dovresti portare denaro senza portafoglio, e anche con noncuranza. La gestione incurante del denaro può portare alla povertà. Sicuramente tutti nella loro vita hanno […]
Mai conservare i soldi in tasca secondo le credenze