Mai conservare i soldi in tasca secondo le credenze

VEB

Secondo le credenze popolari non bisogna mai conservare i soldi in tasca.

Mai conservare i soldi in tasca secondo le credenze
foto@Pixabay

Secondo alcune credenze popolari, ma anche secondo consigli tramandati da generazioni, in nessun caso dovresti portare denaro senza portafoglio, e anche con noncuranza. La gestione incurante del denaro può portare alla povertà.

Sicuramente tutti nella loro vita hanno avuto casi in cui, in fretta, hai semplicemente messo i soldi in tasca e non nel portafoglio. Tuttavia, se ti trovi in un esercizio commerciale e devi pagare, è certamente scomodo tenere le banconote arrotolate in tasca e inoltre possono rompersi accidentalmente. E se hai un buco in tasca, corri il rischio anche di perderle.

Ma si scopre che tutto ciò influisce non solo sulla comodità, ma anche sul benessere materiale di una persona. Si ritiene che se porti soldi in tasca, questo può provocare il fallimento.

Come conservare correttamente i soldi

Si ritiene che i soldi non dovrebbero trovarsi in un posto fermi, dovrebbero “funzionare“. Se le banconote sono costantemente in circolazione, il loro numero inizia ad aumentare.

Se porti con te denaro, è meglio metterlo nel portafoglio in modo che ogni banconota sia piatta. Le monete devono essere conservate separatamente in uno scomparto speciale.

Se tieni i soldi a casa, è meglio non lasciarli vicino alla porta di casa. Il fatto è che l’energia negativa passa attraverso il corridoio e ai soldi non piace. È inoltre sconsigliato conservarli in camera da letto.

Sarebbe meglio se tenessi i soldi in una cassaforte o eventualmente in una scatola o astuccio.

Next Post

Il Sole è abitato, la pazza teoria del pianeta elettromagnetico

Secondo alcune teorie basate sulle foto della sonda spaziale SOHO, il sole in realtà è abitato. Le foto scattate dalla sonda spaziale SOHO della NASA mostrerebbero “una città sotto la superficie del sole“. Il 15 novembre 2022 è stata pubblicata una strana immagine del Sole dalle misteriose forme geometriche. Scott […]
Il Sole abitato la pazza teoria del pianeta elettromagnetico