Il misterioso bagliore rosa nel cielo australiano non era un UFO ma ben altro

VEB

L’incredibile bagliore rosa segnalato su una cittadina australiana, sembrava essere un avvistamento UFO, ma in realtà si trattava di ben altro.

Il misterioso bagliore rosa nel cielo australiano non era un UFO ma ben altro
foto@depositphotos.com

Martedì (19 luglio) un incredibile bagliore rosa ha illuminato il cielo sopra una cittadina australiana, facendo sì che la gente del posto si chiedesse se fossero stati invasi dagli UFO, prima di scoprire la vera causa.

I residenti di una piccola città australiana si sono chiesti se stessero assistendo ad un’invasione aliena quando il cielo sopra la loro città ha iniziato a brillare di un luminoso rosa.

La gente del posto nella città di Mildura, nel Victoria, è rimasta perplessa e spaventata quando la luce vibrante ha iniziato a irradiarsi nel cielo.

Tammy Szumowski ha detto al Daily Mail Australia che sua madre l’ha chiamata per chiederle se avesse visto “questa strana luce rosa nel cielo“.

Ha ricordato: “Mio marito, i miei figli ed io siamo saliti in macchina e siamo andati dai miei zii che vivono a Merbein South, dove la luce era forte. Era tutto molto surreale non avevamo idea di cosa fosse“.

La signora Szumowski ha condiviso le foto dello strano fenomeno con i suoi amici di Facebook, sperando che qualcuno potesse sapere cosa stava succedendo.

Ho appena fatto queste foto a Merbein sud! Qualche idea su cosa siano le persone? Alieni? Stranger Things?” lei ha pubblicato.

https://www.youtube.com/watch?v=Bop2QproEIk

Abbiamo ricevuto così tanti commenti, dicendo ‘È un asteroide o una cometa? È il mondo capovolto di Stranger Things, lo show televisivo, sono alieni?‘”, ha spiegato la dronna al Daily Mail Australia.

L’illuminazione a LED era semplicemente il sistema utilizzato per coltivare cannabis e le luci, che normalmente sono viola o rosa, erano la spiegazione di quei raggi nel cielo.

Next Post

Conserva hamburger e patatine per 2 anni per dimostrare che restano uguali

Nel tentativo di mostrare come alcuni cibi non si guastano, una mamma ha tenuto uno scomparto del frigo pieno di “cibi ultra-elaborati”, inclusi hamburger, patatine ecc. L’episodio è stato condiviso dal Mirror, una nutrizionista che si batte contro l’obesità ha contribuito a far luce sui pericoli di mangiare troppo “cibo […]
Conserva hamburger e patatine per 2 anni per dimostrare che restano uguali